Afrodisiaci

Sesso e cibo, la dieta regolare favorisce l'intesa
Sesso e cibo, la dieta regolare favorisce l'intesa
- Dopo la notizia relativa alle proprietà della pausa caffè, arrivano notizie confortanti anche per quanti proprio non riescono a rinunciare alla pausa pranzo.Secondo gli esperti, infatti, se non si fa una pausa regolare per il pranzo si rischia di mettere in serio pericolo la propria vita sessuale.Secondo il 65% degli esperti, infatti, la tavola e il letto sono strettamente collegati per quel che riguarda le abitudini alimentari (47%) ...
Afrodisiaci per donne, il vino rosso in pole position
Afrodisiaci per donne, il vino rosso in pole position
- Che il vino rosso facesse bene erano in pochi a dubitarne ma la nuova scoperta potrebbe riservare nuove possibilità agli amanti del nettare rosso.Secondo uno studio italiano condotto da ricercatori dell'università di Firenze guidati da Nicola Mondaini e pubblicato sull'ultimo numero della rivista Journal of Sexual Medicine, consumare regolarmente e in maniera moderata vino rosso aumenterebbe la libido delle donne.I ricercatori italian...