App BuyMe4you-social-shopping

BuyMe4you: ecco l’app per vendere e comprare oggetti fatti in casa

È stata creata dall’artigiano Douglas Mari l'app di social shopping per vendere e comprare prodotti fatti in casa senza costi di spedizione

Comprare e vendere tutto ciò che è artigianale senza costi di spedizione, da oggi, è possibile grazie ad una nuova applicazione chiamata BuyMe4you. Creata dall’artigiano Douglas Mari, questa app di social shopping consente agli utenti di vendere e acquistare quanto realizzato artigianalmente in casa.

Dai biscotti, all’ortofrutta, al giardianaggio. Come recita la presentazione stilata sul sito dedicato, è un app “perfetta per chi ama cucinare biscotti o torte, per chi coltiva frutta e verdura nell’orto e ne ha in abbondanza, o per chi magari ha del tempo da dedicare a stirare le camice del proprio vicino o per tagliargli il prato”. L’utente può conoscere quali prodotti o servizi artigiani sono presenti nella sua zona, consultando una lista o visualizzando una mappa, che esporrano le informazioni in base alla propria posizione. Basta quindi un click per acquistare direttamente dal proprio venditore, senza sostenere costi o problemi di spedizione.

Come funziona BuyMe4you? L’app può essere scaricata da Google Play e, una volta installata, verrà chiesto all’utente di seguire il percorso di registrazione per la creazione del profilo personale. È necessario collegare all’app un conto PayPal e/o Stripe per poter ricevere i soldi delle vendite dei propri prodotti in sicurezza. In pochi minuti si ha così il profilo e si può caricare una foto del prodotto che si vuole vendere o selezionare il tipo di prodotto/servizio offerto con relativa descrizione, prezzo e altri dati utili per il ritiro. Se invece si vuole acquistare un’offerta basta selezionare il tasto “Acquista un’offerta” e si potrà vedere l’elenco delle offerte nella propria zona, dalla più vicina alla più lontana, anche in formato mappa.

Per ulteriori informazioni: play.google.com

(Foto: Cronaca Ossona)