Martina Stella sexy in lingerie per Cotonella

Cotonella ha scelto Martina Stella come testimonial dei suoi prodotti. Una scelta dovuta in particolare all'immagine coltivata dall'attrice

Martina Stella sarà la nuova testimonial di Cotonella e presterà volto e forme al noto brand italiano per ben due anni.

Martina Stella è ormai da tempo considerata uno dei volti più affascinanti del cinema italiano. La sua bellezza è nota ad un largo stuolo di fans che apprezzano oltre al fascino, anche l’immagine pulita che l’attrice di Impruneta è riuscita a coltivare nel corso della sua carriera.

Una cura certosina che viene ora premiata dalla scelta di Cotonella. Il noto brand, operante nel settore dell’intimo, del beachwear e del nightwear ha infatti deciso di puntare proprio sul suo bel volto e suo suo dirompente fisico in qualità di testimonial. L’impegno siglato dalle due parti vedrà Martina Stella impegnata nelle campagne pubblicitarie del marchio per i prossimi due anni.

Proprio l’azienda nata a Edolo, nell’hinterland di Brescia, nel 1972, ha voluto spiegare il senso della sua scelta. Una decisione estremamente mirata e derivante in particolare dal fatto che Martina Stella, oltre ad essere una attrice di grande talento, avrebbe saputo preservare negli anni una immagine non aggressiva, adatta quindi al pubblico cui si rivolge Cotonella. Una immagine la quale rappresenterebbe nel migliore dei modi un brand che è ormai noto al grande pubblico dei consumatori per la pulizia delle linee proposte e per l’estrema qualità dei prodotti immessi sui mercati.

Non va dimenticato al proposito che l’attrice toscana può in effetti vantare una immagine gradita sia al grande pubblico maschile che a quello femminile, oltre ad essere una mamma. Tutte qualità di pregio che ne fanno di conseguenza il volto ideale per rappresentare all’esterno Cotonella.

Per Martina Stella il rapporto con il marchio bresciano può essere considerato una ulteriore dimostrazione di un momento particolarmente felice della sua carriera, iniziata nel 2001 con L’ultimo bacio, il film diretto da Gabriele Muccino che l’ha introdotta alla grande nel mondo cinematografico. Dopo quella prima prova, l’attrice toscana ha quindi partecipato ad una lunga serie di successi, prestando il suo bel volto a registi del calibro di Pappi Corsicato, Gabriele Salvatores e Rob Marshall, per il quale ha girato il kolossal Nine. Va inoltre ricordato il cameo in Ocean’s Twelve, il celebre film di Steven Soderbergh che l’ha messo in rilievo anche a livello internazionale.

La campagna di Cotonella vedrà l’attrice Martina Stella comparire sui nuovi cataloghi di Cotonella e partecipare agli eventi promozionali messi in calendario dall’azienda lombarda. Una buona occasione perciò per rinvigorire ulteriormente la sua immagine in vista dei prossimi impegni cinematografici.