Alviero Martini, borse inverno 2011-2012

La borsa è l’amica fidata delle donne e da qualche anno per venire incontro alle esigenze di tutti il brand Alviero Martini presenta delle collezioni che, rimanendo fedeli allo stile del marchio, si differenziano per qualche particolare o accorgimento peculiare; è il caso delle borse della collezione Alviero Martini per l’inverno 2011-2012 che accostano il motivo geografico ad altri dettagli diversi e particolari.

Le linee principali sono sempre le stesse, Prima Classe e Geo Classic, ma per la collezione invernale Alviero Martini punta tutto su una borsa sottospalla in pelle di vitello scamosciata, tracolla staccabile e chiusura con zip venduta al prezzo di 218 euro e che rivisitando le classiche "cartine geografiche" le rende meno stagionali e meno viste.

Chiaramente non mancano le borse della linea Geo Classic che vengono completamente riviste e corrette: vengono aggiunti inserti in tessuto a quadri, le tasche diventano mobili e anche i manici possono essere staccati all’occasione. I prezzi vanno dai da 298 ai 368 euro per delle borse che, pur essendo molto connotate, sono ottime sia per l’inverno che per l’estate.

Interessante la hobo in pelle verde con stampe geo in tessuto scamosciato che si adatta perfettamente alla stagione invernale ed è portabile sia di giorno che di sera così come sono sicuramente le borse della linea Lady Geo con stampa geo classic, manici ed inserti in pelle ma soprattutto una rosa ricamata e applicata come segno distintivo.

L’intera collezione è presente sul sito di Alviero Martini e può essere acquistata presso i rivenditori autorizzati in tutta Italia.