0 Shares 28 Views
00:00:00
18 Dec

I cappotti più belli delle star

LaRedazione - 24 dicembre 2013
LaRedazione
24 dicembre 2013
28 Views
I cappotti più belli delle star

Un arcobaleno di cappotti, con toni accesi e glamour: ecco la tendenza per l’inverno 2014, all’insegna del fashion-system.

Era ora di accendere questo cupo inverno – direte! Accanto alle tradizionali nuances classiche più delicate (beige, caramello, grigio perla) via quindi anche ai rossi, ai ciclamini, ai gialli, arancioni… toni decisi per dare un tocco glamour al look ed al guardaroba femminile in questi mesi freddi.

Tinta unita, motivi floreali, tartan o scacchi…l’importante è non passare inosservati Anche le star hanno seguito i ‘must’ di stagione e vengono ritratte in molte foto con indosso cappotti, soprabiti e trench dalle tinte vivaci!

Qualche nome? La rossa Jessica Chastain è stata ‘pizzicata’ per le vie della Grande Mela con un cappotto rosso shocking che risalta in modo splendido sulla carnagione chiarissima della bella attrice.

Così come in rosso anche la cantante idolo delle teenager Taylor Swift e addirittura la Regina madre Elisabetta e la principessa inglese Kate Middleton, con un classico doppiopetto in perfetto stile british.

Rimanendo nel Regno Unito, Liz Hurley invece è stata ripresa mentre indossa un cappotto aderente e fuxia con collo di pelliccia che ben si adatta ai suoi colori ambrato/castani. Chi invece non abbandona la sobrietà e osa di meno è Miranda Kerr, fresca di separazione dal suo Orlando Bloom, (forse per questo meno spinta verso i colori forti?) e la bella Naomi Watts che è stata fotografata con un total look bianco veramente chic.

Prendendo ispirazione dalle sfilate e dalle passerelle ecco anche i cappotti extra-large, come quello indossato dalla figlia d’arte Kelly Osbourne, commentatrice tv dei look delle celeb o come quello di Kim Kardashian, fresca di parto e quindi attenta a nascondere forme ancora troppo ‘over’!

In look oversize anche l’irrequieta Lindsay Lohan e la modella sofisticata Eletrra Wiedemann, figlia di Isabella Rossellini.

Insomma, ad ogni star il suo cappotto più bello! Parola d’ordine: comodità e tepore ma… con eleganza e stile!

Loading...

Vi consigliamo anche