Costumi da bagno Zara donna estate 2011: righe e pitonato ovunque

Se la primavera appena arrivata vi ha messo talmente tanto di buonumore che avete deciso di darvi allo shopping, iniziare dai costumi da bagno potrebbe essere il modo migliore per fantasticare ad occhi aperti sulle prime giornate da trascorrere al mare.

La collezione di costumi Zara per l’estate 2011 è ricca di proposte in grado di soddisfare anche le donne più esigenti e l’attenzione è tutta concentrata sui bikini in tinta unita o a righe dove a farla da padrone sono le righe.

I colori predominanti sono le combinazioni nero-blu, bianco-blu scuro, fucsia e bianco o anche i modelli a strisce sempre con accostamenti di colori verde, blu, nero e bianco.

Non mancano le stampe pitonate nei colori grigio, blu e verde smeraldo e declinazione con reggiseno a fascia in modo da non avere segni spiacevoli e antiestetici sul corpo.

Come al solito i prezzi sono assolutamente abbordabili e permettono di scegliere varie soluzioni senza dover spendere uno stipendio in costumi: i vari pezzi sono infatti coordinabili tra di loro secondo il gusto personale di ognuna e senza il vincolo di dover per forza acquistare reggiseno e slip della stessa tonalità.

La collezione di costumi estivi di Zara è disponibile a questo indirizzo dove si puo’ anche acquistare online se non si ha a disposizione un negozio Zara nelle vicinanze.