H&M, collezione primavera 2013 per la donna

Come sempre accade, H&M anche per il 2013 ha già presentato la sua collezione moda per la primavera disponibile a livello globale negli store monomarca del brand svedese.

Fedele alla sua idea di moda semplice ma accattivante, H&M per la stagione primavera-estate 2013 propone tantissime tonalità di colore che si alternano alle stampe floreali e a quelle optical senza dimenticare il bianco e il nero, marchi di fabbrica del brand.

Le stampe floreali la fanno da padrone su pantaloni ma anche su maglie che possono essere abbinati oppure spezzati per un look davvero completo: il bianco e il nero, ma anche il giallo e il rosso, diventano il completamento ideale del look a fiori, ideale per chi non vuole passare inosservata.

Ci sono poi le stampe optical che vengono abbinate a tinte unite per un effetto davvero anni Settanta e la stessa cosa accade con le stampe a righe verticali o orizzontali, presenti soprattutto sui tubini e sulle camicie, adatte sia per uscire che per il lavoro nonostante gli inserti trasparenti e velati.

Chi ama i colori non resterà a bocca asciutta perché H&M ha pensato addirittura a tailleur pantaloni coloratissimi dove il fucsia è il protagonista assoluto; tanto fucsia anche sulle gonne sotto il ginocchio e sulle giacche, a detta dei designer da abbinare al giallo per un effetto davvero super.

Interessanti, sobri e molto abbinabili sono i pullover a maniche lunghe nelle tonalità del verde acqua, del giallo, del rosa e del bianco che si abbinano a pantaloni e gonne neri o bianchi e a giacche di pelle nere per un accostamento davvero semplice ma di gusto.

Le amanti delle taglie ampie potranno fare affidamento sulla solita collezione di maxi t-shirt da portare con leggings o con jeans stretti, magari insieme ad un paio di sneakers con la zeppa e una borsa grande.

La collezione H&M per la primavera-estate 2013 è dunque una collezione che mescola capi giovani e pratici a capi più elaborati o vistosi per creare dei look personalizzati e personalizzabilissimi sia per il giorno che per la sera; il tutto sempre a prezzi assolutamente low cost.