0 Shares 27 Views
00:00:00
11 Dec

Nike Air Mag 2015: le scarpe che si allacciano da sole

LaRedazione
19 febbraio 2014
27 Views
Nike Air Mag 2015

Le scarpe autoallaccianti Nike Air Mag, erano uno dei tanti oggetti futuristici apparsi nella fortunatissima pellicola di Zemeckis ‘Back to the future’ (‘Ritorno al futuro‘).

Sembra che la Nike abbia deciso di lanciare le sue Air Mag agli inizi del 2015. A dare l’annuncio è stato Thinker Hatfield, il designer che ha progettato il modello di scarpe da basket secondo Nike.

Nel 2011 gli appassionati del film hanno potuto partecipare ad aste esorbitanti per accaparrarsi uno dei 1.500 modelli messi in vendita dal colosso statunitense. I fondi raccolti sono stati in seguito devoluti interamente in beneficienza all’associazione Micheal J. Fox Foundation.

Una pubblicità, trasmessa soltanto negli States, fa vedere ‘Doc’ (Cristopher Lloyd) che si reca in un negozio per comprare un paio di Nike Air Mag ma il commesso gli fa notare che si è recato nell’anno sbagliato, poiché non essendo ancora il 2015 le scarpe non sono ancora uscite e che quindi dovrà tornare indietro nel tempo per acquistarle.

Tutti gli appassionati di ‘Ritorno al futuro’ potranno acquistare, a partire dal 2015, le nuove Nike Air MAg autoallaccianti.

Vi consigliamo anche