Rihanna: il vestito “a frittata” fa impazzire i social

Il vestito-frittata di Rihanna diventa protagonista del web e dei social network. Ecco l'abito scelto dalla star per un charity gala.

E’ il nuovo vestito-frittata di Rihanna che impazza sul web e scatena più di un commento, raccogliendo l’attenzione di moltissimi fans ma non solo.

L’abito in questione è stato indossato dalla cantante ieri, in occasione dell’annuale serata di beneficenza che si è tenuta a New York al Metropolitan Museum of Art’s:  un vestito che aveva la forma di un enorme frittata a strascico. Durante l’ascesa sulla scalinata con tanto di tappeto rosso, l’artista ha sicuramente stupito per la sua lunghissima coda giallo-uovo di un abito scelto non a caso, con tanto di pellicciotto sulle spalle per adornare degnamente il decolleté.

vestito a frittata rihanna

Rihanna, presente al Met Gala per donare cimeli come la maggior parte delle star che vi sono intervenute, ha faticato non poco per percorrere già la scala d’accesso al Gala e – solo grazie all’aiuto di tre assistenti, guarda caso nei pressi della star – si è potuta mostrare e voltare ai fotografi. E c’è chi in rete si è divertito a paragonarla ad una crepe in fase di cottura, immagini divertenti che hanno persino reso  – ipoteticamente – double face del vestito, con una improvvisa e succulenta guarnitura di rosso pomodoro sul risvolto della coda dell’abito.

Sul web infatti non si parla d’altro che della geniale trovata che per la serata ha potuto escogitare l’artista di R&B in proposito. Quello che è stato ed è ancora un valido argomento di discussione sui social network, ieri era anche un soggetto insolito per i numerosi flash che hanno abbagliato l’entrée della cantante all’evento charity mondano.

[foto: Giornalettismo.it]