Angela Nikolau: la regina dei selfie più pericolosi del mondo

Angela Nikolau è una roofer e modella di origine russa che è protagonista di scatti fotografici estremamente pericolosi ma affascinanti

A ben guardarla sembrerebbe niente più che una splendida ragazza che ama fotografarsi. Una come tante altre, verrebbe da pensare, eppure Angela Nikolau è una modella che è sempre protagonista di scatti pericolosissimi.

La giovane, di origine russa, infatti, è una roofer. Vi state chiedendo cosa sia? Il termine fa riferimento a una subcultura giovanile che spinge i ragazzi a scattare delle foto (soprattutto selfie) da altezze vertiginose, il più delle volta da tetti di grattacieli altissimi.

Tsing Ma bridge #hongkong #selfie #roof #rooftop

Una foto pubblicata da Angela Nikolau (@angela_nikolau) in data:

Nonostante le foto della giovane stiano raccogliendo, sulle varie piattaforme social, moltissimi like, è innegabile che ciò che fa è estremamente rischioso per la vita. Infatti, in molte immagini la si vede sul ciglio dei tetti di queste strutture altissime, sporgersi senza alcuna imbragatura. A causa di questa moda, molto in voga tra i ragazzi russi, sono già morti in molti. Ciò nonostante sembra che questo fenomeno non accenni a diminuire.

Давнишнее фото,но оно мне нравится) #moodygrams #moscow #roof #rooftop

Una foto pubblicata da Angela Nikolau (@angela_nikolau) in data:


La sua spericolata passione per le vette dei palazzi più alti le ha comunque portato molta notorietà: la bella Angela, nelle ultime ore ha infatti caricato un video che la vede camminare sul cornicione di un edificio e nel giro di pochissimo tempo ha collezionato più di 20 mila visualizzazioni di persone che hanno lodato le “acrobazie” della modella/atleta.

Фото прошло на выставку best of Russia 2014

Una foto pubblicata da Angela Nikolau (@angela_nikolau) in data:

Sulla rete sono comunque in molti a chiedersi se, pur di raggiungere una notorietà relativa all’ambito dei social network, valga la pena rischiare la vita in maniera così seria. Beh, stando alle foto della Nikolau la risposta è sì, ma siamo sicuri che in molti la pensino diversamente.

Стелла на парке победы. Нашла еще одно фото

Una foto pubblicata da Angela Nikolau (@angela_nikolau) in data:

[fonti articolo: gds.it, letteradonna.it, blitzquotidiano.it, gazzetta.it]

[foto: dilei.it]