Victoria’s Secret: le foto dello show super sexy di Parigi

Lo show parigino della casa di lingerie americana è stato l'ennesimo successo, tra modelle splendide e tanti ospiti famosi

Le sfilate di Victoria’s Secret sono dei veri e propri appuntamenti mondani paragonabili solo ai red carpet dei grandi festival cinematografici.

L’evento, seguito da milioni di persone in tutto il mondo, mette in mostra non solo alcuni dei capi di lingerie più belli che possiate trovare sul mercato, ma fa sognare uomini e donne grazie agli angeli.

Vi state chiedendo davvero chi siano gli angeli? Le modelle della casa di moda: ebbene sì, è questo il nome scelto per alcune delle donne più belle del pianeta. Tra le donne che hanno sfilato per la casa americana figurano infatti Naomi Campbell, Tyra Banks, Giselle Bundchen, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio.

Guarda la gallery della sfilata


Foto: afp – repubblica.it

L’ultimo appuntamento firmato VS si è tenuto niente meno che nella splendida cornice di Parigi, tra luci rosa, cristalli, angeli, pizzo e, naturalmente, tanti, tantissimi ospiti famosi. Lo spettacolo musicale che puntualmente accompagna le sfilate, è stato affidato nientemeno che alle popstar Bruno Mars, Lady Gaga e The Weeknd, ex fidanzato, per altro, dell’angelo Bella Hadid, sorella minore della più famosa Gigi.

Tra i 51 angeli che hanno sfilato lungo la passerella, a brillare maggiormente sono state le veterane del gruppo: le già citate Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, ma anche le sorelle Hadid hanno conquistato il pubblico. Nota a parte merita Irina Shayk: considerata da tempo una delle donne più belle e affascinanti del mondo, la modella 30enne ha sfoderato due look alquanto insolito. In entrambi i casi, infatti, la pancia della giovane era totalmente coperta e sui social network più di qualcuno si è chiesto se Irina non stesse nascondendo i primi segni evidenti della gravidanza.

Splendida, come al solito, anche la giovane Kendall Jenner, figlia di Caitlyn (precedentemente conosciuto come Bruce) e sorella della burrosa Kim Kardashian. La ragazza ormai si è costruita una solida reputazione nel mondo della moda e la sua carriera è lanciatissima.

Non sono mancati, come al solito, prima dello show alcuni scatti delle modelle al naturale. Gli angeli hanno messo in mostra la loro bellezza senza un filo di trucco, postando degli scatti dal backstage. Da Adriana a Kendall tutte si sono messe in gioco mostrando delle piccolissime imperfezioni, per far comprendere a tutti che, in fondo, anche loro sono persone normali. In particolar modo ha destato scalpore lo scatto a Jenner, che anche struccata brilla come poche altre al mondo.

Insomma, come avrete intuito, anche questo spettacolo è stato un vero e proprio evento imperdibile, tra pezzi di biancheria sensazionali, donne meravigliose e ottima musica. Noi vi diamo l’appuntamento all’anno prossimo.

[fonti articolo: repubblica.it, iodonna.it, vogue.it, vanityfair.it]

[foto: iodonna.it]