Zara: abbigliamento autunno inverno 2014-2015

Arrivano da Zara le nuove proposte moda per l'autunno inverno 2014 - 2015. Abbigliamento per donna e uomo, elegante, casual e sportivo

Non delude le aspettative la nuova collezione proposta dal famoso marchio Zara per la prossima stagione autunno-inverno che si caratterizza come ormai da tradizione per una vasta gamma di capi di abbigliamento a basso costo ma sempre originali e alla moda.

Le nuove proposte faranno capolino nelle vetrine degli store delle città italiane già a partire da fine luglio, subito dopo la fine dei saldi estivi, e si presenteranno con una gamma di colori dominanti dai toni caldi, come il cammello, il sabbia, il rosso e gli immancabili bianco e nero.

Oltre alla collezione Zara Classic, a rendere ancora più vasta la proposta del brand, le sezioni Jeans e TRF, più casual e grunge, solitamente molto amate dai più giovani.

Quali saranno i capi must have che non potranno mancare nei nostri armadi?
Sicuramente i jeans skinny che Zara propone sia per uomo che per donna nella versione denim, nero o in alcuni colori neutri. Per le donne però colpisce il chiodo in ecopelle rosso, che darà grinta al vostro look non facendovi certo passare inosservate. Mentre per i maschietti il nuovo catalogo punta su chiodi neri, scarpe sportive e jeans grunge con strappi.
Preferite un outfit più discreto ed elegante? La scelta che fa per voi allora è il cappotto color cammello, presente sugli scaffali Zara sia per le donne che per gli uomini. Per le ragazze eleganti invece l’opzione giusta potrebbe essere il cappottino rosso con chiusura a bottoni e cintura.

A completare il look non mancano le proposte per gli accessori. Scarpe, borse, cinture, foulard, sciarpe e cappelli.
A partire da poche decine di euro sarà possibile portarsi a casa stivali, scarpe sportive ed eleganti. Per le borse spiccano handbag e quelle a secchiello.

State pensando a quale sarà il look perfetto? Non lasciatevi intimorire dalla vastità della scelta proposta da Zara e puntate sui capi più cool per il prossimo autunno inverno 2014 2015: jeans denim skinny, chiodo nero o rosso, camicia bianca o con disegni geometrici bianchi e neri e, da non trascurare, qualche accessorio alla moda. Per l’outfit completo, scegliendo accuratamente e ponderando la miglior offerta qualità prezzo, potreste spendere non più di cento euro per il vostro abbigliamento autunno-inverno firmato Zara.