Auto nuove: le migliori offerte di gennaio sulle utilitarie

Per un'auto nuova, gennaio è il mese delle promozioni. Ecco le migliori utilitarie scontate di Volkswagen, Lancia, Suzuki, Mitsubishi, Kia

Se è tempo di cambiare l’auto, a gennaio ci sono ottime offerte in corso.
Le proposte sono molte in questo periodo, un po’ da tutte le case automobilistiche, grazie anche agli incentivi sui modelli base – che solo nello scorso novembre – hanno portato ad un incremento delle vendite del 2,35% rispetto a 12 mesi prima.

Restando sulle utilitarie ad esempio, la Volkswagen sta promuovendo il modello Golf a benzina con un’offerta che prevede l’allestimento Trendline al prezzo base di 16.900 euro (1.2 TSI da 86 cavalli) ed un finanziamento TAN fisso al 5,99% e TAEG al 7,65%. In aggiunta poi la casa tedesca regala un anno di polizza RC Auto se alla stipula si dà un anticipo di 2.200 euro e si compra in 60 rate mensili da 289,92 euro.

Promozioni-Volkswagen-Gennaio-2015

Non male anche il modello Venga della Kia, molto indicato nei centri urbani e dai consumi ridotti. L’offerta del momento prevede un costo di 13.000 euro (e altre 500 euro in meno se si rottama l’usato) per un 1.4 di cilindrata da 90 cavalli ed un equipaggiamento sicuramente interessante: clima, ABS, EBD, ESP, radio cd/mp3 con comandi al volante, sensori parcheggio, bluetooth, Total Connected System (per dispositivi iPod, AUX e USB) e 7 anni di garanzia.

L’Elefantino della Lancia Y è un altro modello che nelle promozioni di gennaio guadagna ampio spazio: scende fino a 9.950 euro la versione 1.2 benzina (69 cavalli) e con autoradio e climatizzatore.

La promozione è valida con la rottamazione o il ritiro dell’usato e il finanziamento (TAN fisso al 2,95% e TAEG al 9,53%) non prevede anticipi ma 84 rate da 179,50 euro al mese.

Poi la nuova Suzuki Celerio a 8.990 Euro (1.500 euro di sconto rispetto al prezzo di listino): il modello è quello da 1.0 di cilindrata e 68 cavalli di potenza mentre l’allestimento è l’Easy, ovvero con climatizzatore manuale, radio CD/Mp3 con USB, Bluetooth, chiusura centralizzata con telecomando, luci diurne a LED, un comodo sistema di monitoraggio pressione pneumatici e copricerchioni a petalo. In aggiunta poi, nell’offerta, anche 3 anni di garanzia, 3 anni di assistenza stradale e 3 anni di controlli.

Continuando al ribasso, anche la Mitsubishi Space Star scende fino a 8.950 Euro (IPT esclusa). Il prezzo promozionale è per il modello 1.0 (71 cavalli) e l’allestimento Invite. Del modello sono anche apprezzabili i cerchi in lega e il raggio di sterzata (4.6 metri). In questo caso il finanziamento è TAN fisso al 4,99% e TAEG fisso al 7,30% con anticipo zero, con successive 60 rate da 177 euro mensili.

 

[Foto: Allaguida.it/Loganfire.com]