0 Shares 16 Views
00:00:00
16 Dec

Auto: promozioni di aprile

LaRedazione - 29 marzo 2014
LaRedazione
29 marzo 2014
16 Views
auto le promozioni di aprile

Le promozioni di aprile che riguardano le auto, anche quest’anno saranno molto numerose. Chi non preferirebbe comprare la macchina nuova, approfittando di qualche sconto sul prezzo? Se si sceglie di acquistare una vettura Citroen, per esempio, la casa mette a disposizione un numero limitato di veicoli in stock che vengono distribuiti in tutte le concessionarie dello Stivale. Vetture nuove che non son state consegnate e che si preparano ad avere un nuovo proprietario che le potrà acquistare con uno sconto fino al 30% sul prezzo di listino. Sono vetture in pronta consegna che possono essere consegnate in 20giorni lavorativi.

Anche Volkswagen offre delle promozioni per acquistare la macchina nuova ad Aprile, soprattutto se si sceglie una vettura ecologia Gpl o metano; con gli Ecobonus, infatti, si possono avere fino a 4500 euro di sconto a seconda della vettura da acquistare: 1800 euro su Golf Plus, 1450 sulla nuova Up!, 4500 euro su Passat e Passat Variant e 3000 euro sulla Touran. La gamma Volkswagen è sempre ai vertici delle preferenze dei clienti e, con gli incentivi per l’acquisto delle vetture ecologiche, come potrebbe non continuare ad avere successo in Italia?

Scegliendo di acquistare la nuova Renault Scenic Xmode Cross, invece, si ha la garanzia di avere un anno intero di Assicurazione di responsabilità civile per l’auto già pagata; è una promozione riservata a chi acquista questa vettura nuova e che Renault ha scelto di promuovere per lanciarla sul mercato per farla conoscere al pubblico. E’ una vettura affidabile e versatile, categoria Euro5, ossia con emissioni ridotte.

Anche Seat ha deciso di garantire importanti vantaggi e sconti a chi scegli di acquistare una vettura nuova della sua gamma, anche tra quelle stock; infatti, per ogni vettura di stoccaggio, Seat applica uno sconto fino a 900 euro sul prezzo di listino, regalando anche numerosi accessori opzionali come il navigatore e lo schermo di navigazione touch extralarge su alcuni modelli; inoltre, su tutte le vetture nuove acquistate presso rivenditori ufficiali, vengono aggiunti 2 anni di polizza furto e incendio gratuiti, garanzia estesa a 4 anni, lo stesso periodo di manutenzione ordinaria gratuita e, er chi acquista a rate, anche tasso zero e zero spese di istruttoria pratica.

Queste sono solo alcune delle offerte vantaggiose che vengono praticate della case automobilistiche, dimostrando che le promozioni di aprile per le auto sono sempre le più vantaggiose e che, chi deve cambiare auto, dovrebbe pensare di farlo proprio in questo mese.

Loading...

Vi consigliamo anche