0 Shares 15 Views
00:00:00
12 Dec

Ford EcoSport: nuova versione esclusiva ordinabile via Facebook

Gianfranco Mingione
26 febbraio 2014
15 Views
EcoSportFacebookEdition

E’ ufficialmente iniziato il pre-lancio della nuova Ford EcoSport, un’auto efficiente e hi-tech che unisce l’agilità di una compatta con la versatilità e la comodità di un SUV. L’arrivo imminente della nuova EcoSport è stato annunciato oggi da Ford al Mobile World Congress di Barcellona.

Una campagna a suon di musica e social network. In occasione della kermesse più hi-tech d’Europa, Ford ha dato il via all’operazione “EcoSport Live!”, una campagna di pre-lancio che attraverserà il mondo della musica e dei social network. Alle 9:00 di stasera si svolgerà il concerto inaugurale, trasmesso in diretta streaming, al quale parteciperanno Nina Zilli e altri 9 artisti europei. Il concerto può essere seguito su Spotify e sul canale YouTube di Ford Europa: www.youtube.com/fordofeurope

Facebook Edition. Per la fase di pre-lancio della nuova EcoSport, Ford ha creato la Facebook Edition, una serie limitata ordinabile solo via Facebook. Il modello è un allestimento “full optional” che comprende cerchi in lega da 17”, climatizzatore automatico, controllo velocità di crociera, fari e tergicristalli automatici, apertura/chiusura senza chiavi ‘key-free’, pulsante di avviamento Ford Power, vernice metallizzata, Sound System con comandi audio al volante, SYNC AppLink ed Emergency Assistance.

La EcoSport Facebook Edition può essere ordinata con motore a benzina EcoBoost 1.0 da 125 cavalli o in versione diesel TDCi da 90 cavalli, e personalizzata nei colori Rosso Marte, Nero Panther, Blu Kinetic o Grigio Polvere di Luna. Per ordinare la nuova Facebook Edition è sufficiente visitare il sito www.fordecosport.eu ed effettuare l’accesso tramite il proprio profilo Facebook.

La EcoSport Facebook Edition è disponibile, fino a esaurimento delle 125 vetture riservate all’Italia, al prezzo chiavi in mano di 18.500 euro per la versione a benzina e 19.250 euro per quella diesel. Le consegne inizieranno il prossimo maggio.

[foto: Burson Marsteller Italia]

Vi consigliamo anche