0 Shares 17 Views
00:00:00
18 Dec

Ford S-Max: la monovolume ‘Nav Edition’ in offerta a marzo

LaRedazione - 17 marzo 2014
LaRedazione
17 marzo 2014
17 Views
Ford S-Max la monovolume 'Nav Edition' in offerta a marzo

Tra le promozioni più interessanti attive in questo mese di marzo 2014 riguardanti il panorama del settore automobilistico, senza dubbio brilla quella della casa americana della Ford. Nello specifico l’offerta è riferita alla Ford S-Max con allestimento Nav Edition.

Il normale prezzo di questo modello è di 28.500 euro che per effetto della promozione, diventano 26mila con un risparmio netto di 2.500 euro per tutte le immatricolazioni che avvengono entro il prossimo 31 marzo 2014.

Il prezzo si riferisce a tutti i modelli Ford S-Max Nav Edition 2.0 TDCi da 140 CV presenti già nei concessionari e quindi in pronta consegna. Prima di entrare nel merito di questo modello targato Ford in promozione è importante sottolineare come ai 26mila euro sia necessario aggiungere il corrispettivo per la IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) che varia da provincia a provincia e come Ford metta a disposizione per il pagamento una vantaggiosa finanziaria.

Ad esempio si può pensare di versare un anticipo di 5.250 euro per poi corrispondere 36 rate mensili dal valore cadauna di circa 425 euro a cui vanno aggiunte alcune spese accessorie che portano ad un totale complessivo di 21.850 euro. Somma che tra l’altro è comprensiva di una valida polizza assicurativa verso imprevisti che renderebbero impossibile il rispetto del piano di ammortamento come l’invalidità oppure la perdita del proprio posto di lavoro.

Da notare come l’auto costerebbe nel caso di dilazione triennale soltanto 27.100 euro. Ricordando come la promozione sia valida anche nel caso in cui non si abbiano auto da rottamare, vanno ricordati i tanti optional presenti di serie nell’allestimento Nav Edition della Ford S-Max.

In particolare è previsto un climatizzatore automatico bizona, il performante dispositivo Touch Navigation System con annesso Bluetooth per migliorare le multimedialità dell’abitacolo, il sistema di sicurezza Cruise Control che permette la regolazione automatica della velocità di percorrenza, stupendi cerchi in lega da ben 17 pollici, retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente ed i comodi sensori di parcheggio.

Il motore è tipo diesel 2.0 TDCi da 140 cavalli di potenza capace di esprimere una coppia massima pari a 320 Nm grazie alla quale è possibile raggiungere i 193 km orari di velocità massima. Infine, sono davvero niente male i consumi, richiedendo 5,3 litri di carburate per coprire i classici 100 km con una emissione di CO2 pari a 139 g/km.

Insomma, non resta che precipitarsi nelle concessionarie e toccare con mano i vantaggi di questa imperdibile promozione della Ford S-Max con allestimento Nav Edition da cogliere entro il prossimo 31 marzo.

Loading...

Vi consigliamo anche