Incentivi auto, ad aprile si sommano gli sconti sulle FIAT

Basta acquistare a rate rottamando un usato per approfittare della SuperRottamazione: extra-sconti fino a 3000 euro per una nuova auto FIAT.

Si rinnovano ad aprile gli incentivi auto ma la bella notizia è che per questo mese la casa automobilistica di Sergio Marchionne si spinge ancora più in là con gli sconti, arrivando fino a 3000 euro di riduzione per l’acquisto di modelli nuovi in caso di rottamazione di un qualsiasi usato.

La formula vincente è semplice: si chiama SuperRottamazione ed è una campagna valida solo nel mese appena iniziato. Si basa essenzialmente sulla reale possibilità di risparmiare sommando ai normali incentivi all’acquisto di vetture nuove in caso di rottamazione di un usato – ovvero fino a 2000 euro di sconto – i vantaggi del finanziamento proposto da FCA Bank, la finanziaria abbinata al marchio. In tal modo alla somma scontata si aggiungono altri 1000 euro di ribassi per ottenere un prezzo finale ancor più conveniente su diversi modelli della casa automobilistica.

Ed ecco quindi che moltissime auto possono interessare maggiormente ad aprile.
Vari modelli, già padroni di alcune fasce di mercato, si possono comprare non solo a rate ma ad un prezzo ancor più invitante ma solo in questo mese.

Per fare qualche esempio, la sempreverde Ypsilon Elefantino, nella versione 1.2 e da 5 porte  completa di climatizzatore si propone ad aprile a 9.500 euro con la rottamazione , ma scende ulteriormente fino a 8.500 euro se si accede al piano di finanziamento proposto dal concessionario.

Altro modello che rientra a pieno titolo nella campagna e che conviene considerare, è senza dubbio la Fiat Punto 5 porte (versione Street 1.2): accessoriata di radio e climatizzatore, è offerta a 8.900 euro in caso di rottamazione oppure addirittura a 1000 euro in meno col finanziamento (quindi a soli 7900 euro).

 

[foto: Lancia.it]