Le promozioni Fiat e Citroen per il Natale 2014

Ecco le promozioni natalizie delle due grandi case automobilistiche

Tra volantini sottocosto con offerte hi-tech, promozioni natalizie con prezzi da pre-saldo e chi più ne ha, più ne metta, arrivano anche le promozioni delle case automobilistiche Fiat e Citroen. La casa automiblistica italiana ha stretto una partnership con Disney mentre la Citroen permette di cambiare la propria auto dopo due anni dall’acquisto. Ma vediamo entrambe le promozioni nel dettaglio.

“È bello avere figli, specialmente questo Natale”. Questo è il claim della partnership stretta da Fiat con Disney. Il target è rivolto alle famiglie e specialmente a quelle numerose alle quali dedica un forte sconto, come si capisce dal claim. L’offerta sarà valida fino al 31 dicembre 2014 e prevede una detrazione di 500 euro per ogni figlio a carico fino ad un massimo di 1500 euro. Inoltre, promozione nella promozione, è previsto anche un buono sconto da 100 euro da utilizzare presso i parchi Disneyland.

La francese Citroen, dopo il grande successo ottenuto con i 160 mila esemplari di C3 Picasso venduti, propone una grande offerta sull’ultimo modello, la C4. Sul sito della casa automobilistica viene ricordato come tale modello sia “la monovolume più venduta in Europa”, ed è proprio sulla C4 Picasso che viene proposto all’acquirente di sostituire a due anni dall’acquisto la propria C4 con un’altra. Una specie di leasing, uno scambio con un’auto più nuova e chissà se questa offerta non aumenti ancor di più le vendite della già monovolume più comprata nel Vecchio Continente. Per saperne di più www.citroen.it

(Immagine: www.citroen.it)