Offerte auto febbraio 2015: promozioni sui listini e formule vantaggiose

Ecco alcune promozioni sulle auto nuove per febbraio: offerte sull'acquisto in caso di permuta, molti vantaggi e rate a tassi convenienti

Anche a febbraio non tardano le promozioni per acquistare alcuni modelli auto a prezzi più convenienti.

In particolare le promozioni mantengono spesso come bonus l’assicurazione RCA gratuita per 12 mesi, o la possibilità di restituire la vettura per un’altra dopo qualche anno, oltre ad una forte riduzione sul prezzo di listino nelle prossime settimane, appunto.

Fra le case automobilistiche che stanno maggiormente riscuotendo successo con simili operazioni c’è senz’altro la FIAT, specie col modello Panda. Con la versione Cross si possono avere infatti 4 anni di finanziamento senza anticipo ma altrettanti per l’assicurazione furto/incendio. Inoltre la garanzia è di 4 anni, come la manutenzione programmata. Per approfittare dell’offerta, scegliendo entro un numero limitato di vetture in pronta consegna, si deve permutare un’altra auto o rottamarla.

La Opel Mokka, crossover compatibile con gli ingombri della città, al momento è proposta ad un prezzo di 16.990 euro con vantaggi come la rateizzazione di 36 mesi o 60 a tassi speciali. Per restare invece sulle piccole vetture, la nuova Hyundai i20 è in offerta al prezzo di 9.950 euro con climatizzatore e 6 airbag, notevole equipaggiamento su quella che resta una citycar, oltre a condizioni di pagamento come una rata da 189 euro al mese con anticipo zero e 3 anni furto e incendio compresi (TAN 5,98% – TAEG 8,31%).

Anche Citroen sfodera la sua C3 fra i modelli scontati del mese: la promozione offre un prezzo competitivo (9.950 euro IVA e messa su strada incluse) che si aggiunge alla formula “Easy Drive” , grazie alla quale dopo due anni si è liberi di sostituirla.

Non male anche l’offerta di Volkswagen per la sua Golf.  Con l’iniziativa promozionale di febbraio viene proposta con rate da 169 euro al mese (35 rate, tan 3,99% – taeg 5,87%), con estensione di garanzia Extra Time 2 anni o fino a 80.000 km in omaggio.

Infine, sulla gamma Renault, è interessante la proposta sul modello Clio 5 porte, proposto a 9.950 euro con climatizzatore e 5 anni di garanzia inclusi nel prezzo

[foto: InfoMotori.com]