Offerte auto Fiat 2015: le migliori proposte di gennaio

A gennaio, vantaggi ed offerte sulle city car più apprezzate del gruppo FIAT. Promozioni su Punto, 500, 500L, Bravo e naturalmente Panda

Se pensate di acquistare un modello auto FIAT, forse qualche consiglio sulle migliori proposte del mese può esservi utile.

Le campagne promozionali di gennaio suggeriscono in particolar modo un’interessante scontistica sulle city car, un segmento che va per la maggiore sul mercato e spesso sfida la crisi con prezzi concorrenziali.

Gli interni di Fiat 500 Lounge

Gli interni di Fiat 500 Lounge

Uno degli esempi più calzanti in proposito è la nuova 500 da 10.450 euro con climatizzatore, radio e ESC. Oppure se il modello piace ma in versione GPL, si aggiungono 500 euro rispetto al prezzo del benzina in caso di rottamazione di altra auto, o di permuta.

Altra versione, molto più spaziosa del modello originale e sempre in offerta, è la Fiat 500L Beats Edition: per chi l’acquista entro gennaio l’impianto Beats Audio è di serie e ci sono 2500 euro di vantaggi in caso di permuta/rottamazione.

Un altro modello compatibile con la città della casa automobilistica è senza dubbio la Punto. E anche qui l’offerta di gennaio non è male: nella versione GPL, la si può avere a 8.950 euro (modelli Eco Free Punto Young 1,4 EasyPower da 77 cavalli) in caso di permuta o rottamazione di un qualsiasi usato.

Molto gettonata al momento anche la Fiat Bravo, più sportiva e comoda forse delle altre, pur mantenendosi al di sotto di alcune soglie di spesa. La proposta ora parte da 15.950 euro per il modello con climatizzatore, cerchi in lega, volante in pelle ed ESC. Ma la modesta principessa della utilitarie da città è senza dubbio la classica Panda: nella versione GPL il costo base è di 9.750 euro (modello Young 1,2 da 69 cavalli con climatizzatore).

 

[foto: FIAT ]