Offerte e incentivi auto, ecco le auto da comprare a marzo

Continuano le campagne sconti sull'acquisto di vetture nuove. Ottimi incentivi a marzo sulle auto da città di Renault, Volkswagen e Fiat

Continuano gli incentivi nel settore auto e sono molte le case automobilistiche che spingono le loro campagne perché continui anche l’ascesa delle nuove immatricolazioni.

Fra i marchi più impegnati in quest’operazione ci sono anche Renault, Volkswagen e Fiat, solo alcune delle grandi fabbriche che a marzo si sfidano sui prezzi sia delle piccole che delle medie cilindrate.

Cominciando dalla tedesca che non teme crisi con i suoi modelli di punta di sempre – Golf e Polo che esattamente in quest’ordine raccolgono costantemente il favore dei consumatori europei – sono interessanti gli incentivi per il primo dei due modelli. La Golf può essere infatti acquistata, in permuta o rottamazione di un qualsiasi usato – al prezzo di 16.900 euro (anziché i 19.540 euro di listino ufficiale) nella comoda versione 1.2 T SI 85 CV, da 5 porte, benzina, modello Trendline. Da non sottovalutare che tale prezzo include il Tech&Sound Pack, ovvero sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Cruise Control, Radio Composition Media e bluetooth.

Altra vettura in promozione a marzo è senz’altro la Fiat Panda. Si conferma infatti la sua versatilità in città anche nel modello 1.2 Easy con clima, offerta a 9.450 euro ossia a 3 mila euro in meno rispetto al prezzo ufficiale, oppure con un finanziamento 60 rate da 169,60 euro al mese e senza anticipo.

Da Renault invece l’occhio cade inevitabilmente sul modello Captur, crossover urbano. Le versione da 1.5 dCi 90 CV S&S Energy R-Link parte da 20.700 euro con un equipaggiamento che ha conquistato già molti: ABS con EBV e assistenza alla frenata di emergenza, computer di bordo, cruise control, dispositivo antiarretramento in salita HSA e moltissime altre dotazioni di serie.

[foto: AlVolante.it]