Sconti Renault e Ford, le auto in offerta ad aprile 2015

Al via gli sconti di aprile per le case automobilistiche Renault e Ford: su alcuni modelli fra i più apprezzati ribassi fino a 3000 euro.

Tempo di promozioni in casa Renault. Twingo e Clio ad aprile sono in offerta con forti sconti. Il modello che ormai compie 20 anni, Twingo, è stato rivisitato di recente e si presenta in versione 1.1 cilindrata e 75 cavalli da 8950 euro, con uno sconto applicato quindi di 1000 euro sul prezzo di listino. Oppure, se si paga a rate, l’offerta prevede 60 rate da 149 euro con un anticipo di 1750 euro. Un costo certamente interessante per il modello base Wave presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa in corso.

Anche l’altra francese oggetto della campagna, Clio, si merita un occhio di riguardo: la sua versione 1.2 benzina e 75 cavalli è a soli 9.450 euro. Fra le compatte da città resta un’ottima proposta, acquistabile per altro in 60 rate da 139 euro grazie al finanziamento che accompagna l’iniziativa (ed un minimo anticipo di 350 euro).

Anche in Ford si lanciano campagne di scontistica per il mese in corso. Entro fine aprile infatti si può acquistare uno dei modelli più apprezzati del comparto delle utilitarie: la Ka nella versione base Plus (motore 1.2 benzina con 69 cavalli di potenza) viene presentata a soli 7.950 euro in caso di usato da rottamare, con uno sconto pari a 2300 euro dal prezzo di listino proposto dalla Ford. Un’offerta che sicuramente balza all’occhio, considerando l’equipaggiamento del modello ricco di optional di serie climatizzatore, sound system, radio cd/Mp3, airbag frontali, laterali e a tendina, EPS, computer di bordo, chiusura centralizzata e ABS.

Ottima infine la campagna sulla nuova Fiesta (1.2 benzina da 60 cavalli) che ad aprile scontata viene solo 9.250 euro completa di un allestimento base che – come in tutte le Ford – è indiscutibilmente ricco. Lo sconto in questo caso raggiunge i 3000 euro rispetto al prezzo ufficiale di listino sul modello.

 

[foto: Allaguida.it]