0 Shares 16 Views
00:00:00
12 Dec

Zlatan Ibrahimovic testimonial della Volvo XC70

LaRedazione
28 gennaio 2014
16 Views
zlatan-ibrahimovic-testimonial-volvo

Zlatan Ibrahimovic è il nuovo testimonial della Volvo XC70. L’attaccante della capolista della Ligue 1 è infatti il protagonista dello spot che è stato girato in una zona del nord della Svezia.

Per la sua sport utility la casa svedese ha voluto mettere insieme le eccellenze del suo Paese, ed oltre ad impiegare nel video il centravanti della nazionale, lo ha accompagnato con una colonna sonora composta da Max Martin, un famoso musicista di Stoccolma, che ha arrangiato a suo modo l’inno nazionale.

Nel video della XC70, oltre ad Ibrahimovic appaiono anche la moglie ed i due figli, che insieme a lui percorrono le strade innevate della tundra scandinava, a bordo del crossover della Volvo. Intervistato alla presentazione dello spot, Ibrahimovic ha esternato un grande senso di patriottismo, dicendosi grato alla casa di Goteborg per aver pensato a lui come protagonista dello spot.

L’attaccante del Paris Saint Germain ha poi accennato al suo amore per le automobili ed ha indicato la Volvo come macchina adattissima per le famiglie. Ibrahimovic ha poi concluso dicendo che la partecipazione a questo spot resterà sempre nella sua memoria, anche per la nuova versione dell’inno nazionale, preparata da Max Martini, che Ibra ha definito piena di magia. Lo spot è destinato al mercato svedese.

La Volvo XC70 è stata rinnovata nello scorso mese di maggio, e le modifiche si notano soprattutto nella parte frontale e nell’altezza da terra che è aumentata mentre resta immutata la grande raffinatezza degli interni. La Volvo XC70 viene proposta in cinque versioni quattro delle quali con motori diesel ed uno a benzina. Si tratta di una vettura che è sicuramente adatta a viaggiare anche in condizioni di “scarsa aderenza” e può essere usata anche per il fuoristrada.

La versione a benzina dispone di un motore di 3 litri turbocompresso che fornisce 305 cavalli. Molto completa, come nella tradizione della casa di Goteborg la dotazione di sicurezza. Una vettura decisamente non economica con il suo listino che supera già in partenza i 49mila euro, per arrivare anche a 61mila, ma sicuramente trarrà giovamento per le vendite dopo aver affidato il ruolo di testimonial a Zlatan Ibrahimovic, che abbina la sua visibilità a quella della Volvo XC70.

Vi consigliamo anche