Regali di San Valentino, 5 idee sotto i 100 euro

Poche idee sui regali per San Valentino? Ecco cosa suggerisce il web di curioso e sempre gradito, purché abbia... un cuore

San Valentino, la ricorrenza si avvicina e resta qualche giorno ancora per pensare, comprare o prenotare un regalo alla propria lei o il proprio lui. Nulla di male se si aspetta qualche indizio dal partner, ma non sempre si è così fortunati o si intende rinunciare all’effetto sorpresa, magari proprio quello che per una festa come quella degli innamorati è sempre bello non rovinare.

Il web offre numerosi spunti spesso anche più economici del negozio sotto casa (ed è perfetto se la pigrizia vi coglie).
Così se le idee per il regalo mancano, ecco qualche proposta che non supera i 100 euro, fra classici-ma-sempre-adatti e articoli originali, perché l’emozione del momento si accompagni ad una genuina gratitudine.

1.  96 euro – L’orologio più insolito, per non perdere i momenti più belli, magari in una cucina in rosso fuoco

2.   78 euro – Un anello per l’occasione resta un classico e la forma a cuore la più indicata per la ricorrenza

3 . 70 euro (a persona) un massaggio relax total body “di coppia”, sauna e bagno di vapore avvolti dalla calda luce delle candele. A fine trattamento gli innamorati brindano con un calice di prosecco e cioccolatini, alle Terme Antica Querciolaia (Siena).

4.   38 euro – Colazione in due ma con la tazza giusta: due mug di Alessi rigorosamente a forma di cuore

5.   16 euro– gli auricolari a forma di cuore oltre ad essere originali sono senza dubbio degli utili gadget

[foto:  Controcampus.it]