0 Shares 21 Views
00:00:00
15 Dec

Tatuaggi incredibili in 3D [Foto]

LaRedazione
17 maggio 2014
21 Views
tatuaggio 3d

State pensando di fare un tatuaggio e volete un’idea originale e unica? Desiderate portare sempre con voi un’opera d’arte?

Le tecniche di disegno in tre dimensioni adottate per la realizzazione dei tatoo oggi permettono di soddisfare i gusti più curiosi degli amanti della pelle tatuata. Oltre ai tatuaggi semplici è infatti possibile mostrare sul proprio corpo veri e propri capolavori, realistici al punto che danno l’impressione di essere parte integrante del nostro corpo.

L’idea di fare della vostra pelle lo sfondo di un meraviglioso dipinto in 3D vi solletica? I tatuaggi tridimensionali sono infatti veri e propri dipinti realizzati sulla nostra pelle, che viene quindi usata come una tela su cui è possibile dare sfogo all’inventività e alla bravura straordinaria degli artisti, perché definirli semplici disegnatori di tatuaggi appare a dir poco riduttivo. Alcuni esempi da riprodurre nel vostro corpo?

Tra tutti i tatuaggi a tre dimensioni quelli più straordinari e originali sono sicuramente l’artistica cerniera che chiude la schiena, il muscolo che fuoriesce dalla spalla, (per gli amanti del macabro) oppure, per i più artistici, uno scorcio di cielo azzurro nascosto dalla nostra pelle. Uno dei tatoo 3D più richiesti consiste nella raffigurazione di una parte del corpo resa robotica, come per esempio un braccio biomeccanico, che fa impressionare chiunque.

In alternativa, è possibile scegliere di farsi disegnare una impressionante tarantola sulla spalla o sulla mano oppure, per gli amanti dei supereroi, la tuta di Spiderman che fuoriesce dal petto in un gioco di colori e sfumature che renderà difficile distinguere la realtà dal dipinto artistico. Insomma, la tecnica 3D permette, grazie all’estrema cura dei dettagli, di dare vita a tutte le idee che vi passano per la testa.

La tridimensionalità è capace di rendere un disegno reale e donare al vostro corpo un tocco artistico che fino a pochi anni fa era inimmaginabile. Tutto ciò che serve per realizzare queste opere d’arte è un po’ di fantasia e trovare uno dei migliori artisti-tatuatori in circolazione.

Cosa aspettate allora? Dovete solo decidere come decorare il vostro corpo: con i tatuaggi incredibili in 3D anche le idee più bizzarre e più estrose possono essere realizzate.

tatuaggi 3d

 

tatuaggio 3d

 

tatuaggi 3d

 

tatuaggio 3d

 

Loading...

Vi consigliamo anche