I tatuaggi più belli delle star

Spaziando dalle dimostrazioni d'amore alle provocazioni, ecco i più bei tatuaggi delle star

La regina incontrastata dei tatuaggi più belli delle star è senza ombra di dubbio Angelina Jolie. La misteriosa e tenebrosa attrice statunitense può vantare addirittura 23 tatuaggi sparsi in tutto il corpo, ognuno con un significato preciso legato a un evento che ha segnato la sua vita. Sulle spalle, sulla schiena e sul ventre della bellissima star non mancano draghi cinesi, aforismi e frasi in lingue antiche. Qual è il suo tatuaggio più significativo? Senza dubbio quello che l’attrice sfoggia sulla scapola, che consiste in cinque righe verticali in lingua Khmer che, omaggiando i suoi figli adottivi, sembra agiscano anche contro la sfortuna.

tatuaggi-angelina-jolie

Un’altra grande star nota per i suoi tatuaggi è David Beckham. L’ex giocatore del Manchester United reca sulla schiena una croce alata con il nome del figlio Romeo. Sul braccio sinistro sfoggia invece altri angeli, questa volta però con i volti della bella moglie Victoria e del figlio David. Sul braccio destro compare il numero 23, lo stesso che il popolarissimo calciatore ha portato per anni sulla divisa della squadra inglese. Sul fianco la star ha invece un tatuaggio di Cristo dedicato alla scomparsa del nonno Joe West. Sulla mano sinistra spicca la parola Love, dedicata alla sua famiglia.

tatuaggi david beckham

Un altro calciatore famoso per i suoi vistosi tatuaggi è Kevin-Prince Boateng con il corpo interamente ricoperto di scritte e simboli, compreso un ideogramma cinese che simboleggia i suoi valori principali, ovvero: famiglia, salute, amore.

Ma ci sono star che preferiscono tatuaggi meno appariscenti? Senza dubbio sì. Lilly Allen, ad esempio, reca sull’indice della mano destra la semplice scritta: Shhh. Lindsay Lohan d’altro canto ha deciso di omaggiare Marylin Monroe con una elegante scritta sul braccio sinistro.

Più colta la citazione di Megan Fox che, rifacendosi a William Shakespeare, esibisce la frase tratta dal dramma Re Lear: Tutti rideremo delle farfalle dorate. Sempre la stessa attrice sfoggia sul polso sinistro un simbolo tribale stilizzato, il cui vero significato però sembra noto solo alla star.

tatuaggi megan fox

I più bei tatuaggi delle star contribuiscono a rendere le celebrità uniche e particolari.