Zalando saldi estivi 2014: non solo scarpe

Zalando,uno degli shop on line più noti e usati in tutto il mondo, per l'estate 2014 mette in campo dei saldi eccezionali, non solo sulle scarpe

L’articolo di punta delle collezioni di Zalando infatti sono da sempre le scarpe da donna, ma con il tempo il catalogo si è arricchito anche di capi di abbigliamento delle migliori marche di pret a porter, per uomo, donna e tutta la famiglia.

Fare acquisti su Zalando è da sempre un ottimo modo per risparmiare, ma ancora di più questo è vero per l’estate 2014. Infatti il sito ha dato vita ad una campagna promozionale che mette in saldo moltissimi degli articoli delle sue collezioni.

Accedendo al sito, basta andare sulla pagina indicata con il nome di Promo, per poter navigare tra tutti gli articoli che sono venduti a prezzi scontati. Si può semplicemente consultare l’elenco offerto, oppure scegliere a seconda della tipologia che interessa maggiormente: abbigliamento, scarpe, sports e borse & accessori.

Ce n’è davvero per tutti i gusti, dai capi invernali in saldo, ad indumenti estivi che ancora possono essere sfruttati per quel che resta della stagione. Scendendo poi nel dettaglio degli articoli di interesse, sarà possibile visualizzare le taglie e i colori rimasti, il tutto sempre dalla comodità della propria casa.

Infatti il vantaggio maggiore che Zalando offre ai suoi clienti è l’assoluta comodità di poter fare shopping senza perdere ore e ore nel traffico cittadino, o frugando tra il caos degli scaffali. Per fare spese su Zalando, non si deve fare altro che sedersi al proprio pc, collegarsi ad internet e digitare l’indirizzo www.zalando.it.
Ed ora c’è un buon motivo in più: anzi, ce ne sono moltissimi!

I saldi che mette in campo Zalando sono davvero interessanti: si arriva fino a percentuali del 70% di sconto su tutti gli articoli che riguardano l’intera famiglia. Infatti si possono trovare capi e accessori scontati tanto per lui, che per lei, che per i bambini.
Come sempre, inoltre, le spese di spedizione sono gratuite, così come quelle di restituzione, nel caso si dovessero verificare delle difformità tra quanto visualizzato sullo schermo, e quanto invece ricevuto. Inoltre si può fruire anche della formula soddisfatti o rimborsati, attiva entro 100 giorni dall’avvenuta consegna.

Con i saldi estivi 2014 di Zalando, si potrà rinnovare il proprio guardaroba, perchè si può comprare davvero di tutto e non solo scarpe! Zalando, urla di piacere… ahhhhh…