0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

I regali di Natale a tema Star Wars

LaRedazione - 6 dicembre 2017
LaRedazione
6 dicembre 2017
15 Views
regali-di-natale-star-wars

Per i fan di Guerre Stellari quest’anno il Natale arriva prima, anche se a dire il vero è già qualche anno che succede. Difatti sia con l’Episodio VII sia con lo spin-off Rogue One i fan hanno potuto passare un Natale bellissimo, con i film usciti proprio a pochissime settimane dal Natale. Il 2017 non è da meno visto che il 13 Dicembre esce l’Episodio VIII: Gli ultimi Jedi e può rappresentare una sorta di Natale anticipato per tutti coloro non vedono l’ora di andare al cinema a goderselo.

Grazie ai gadget di Star Wars però si può passare anche un 25 Dicembre in compagnia della saga, anzi perché non approfittarne e scegliere qualche bel prodotto del merchandising ufficiale per fare dei doni natalizi galattici? Se l’idea vi intriga il sito DottorGadget è ciò che fa per voi, un e-commerce specializzato in gadget e idee regalo che ha una categoria di Star Wars davvero ricca di proposte.
Ovviamente non mancano le novità legate al film in uscita nelle sale, ma il bello è che potete trovare prodotti tratti anche dalla trilogia classica; la più amata e di conseguenza la migliore per fare bellissimi regali di Natale. Dopotutto è lì che è nato il mito, senza contare che è nei primi 3 film usciti a partire dal 1977 che troviamo personaggi del calibro di Darth Vader, Yoda, Boba Fett o gli Stormtrooper nella loro veste più iconica.

I gadget di Star Wars pescano ancora a piene mani dalla trilogia classica, e visto che quest’anno si è celebrato il 40° anniversario dall’uscita del primo film è ancora più evidente questa esaltazione delle origini dalla saga. Ad esempio sempre su DottorGadget trovate in vendita un esclusivo orologio da collezione creato proprio per celebrare i 40 anni di Star Wars. Si tratta di un orologio da polso in acciaio dedicato a Darth Vader, cosa resa evidente dalla finitura nera e anche da un quadrante ricco di dettagli e riferimenti inequivocabili.

Un orologio di quel livello è un bellissimo regalo di Star Wars per Natale però non può soddisfare tutte le esigenze, per i regali natalizi possono servire anche prodotti più alla portata e adatti per tutte le tasche. In questo caso ci sono le tazze, i mug e le scodelle di Star Wars, dei prodotti che possono dare l’idea di essere banali ma che invece riescono a stupire grazie a stili, forme e caratteristiche speciali a dir poco sorprendenti. È il caso del Mug 3D di R2-D2, che crea l’unione tra un droide di metallo e una tazza in ceramica; della Tazza perlacea di Darth Vader che offre uno stile tutto nuovo per i soliti mug; oppure del Mug termosensibile Millennium Falcon, che cambia colore quando versate al suo interno un liquido caldo.

regali-star-wars

Se avete amici o parenti dormiglioni che hanno bisogno di una sveglia alternativa c’è l’imbarazzo della scelta anche in questa categoria. La sveglia da allenamento Jedi vi offre una sfera che replica un Remoto e vanta il miglior modo per disattivare l’allarme: bisogna prenderla e scagliarla contro un muro. Se invece va bene anche un “Off” tradizionale ci sono le Sveglie a cupola con proiettore, delle sveglie a forma di testa di droide ed è possibile scegliere tra la sveglia R2-D2 o la sveglia BB-8.
Sulla stessa scia delle sveglie che replicano la testa di un droide c’è anche qualche proposta per golosi, come la Biscottiera a cupola di R2-D2. Una testa in scala ridotta da riempire di biscotti deliziosi.

Tutte queste idee regalo per Natale potrebbero rappresentare ottimi spunti per trovare ciò che fa al caso vostro, perché se avete amici o parenti con la passione per Guerre Stellari non fare dei doni a tema sarebbe un’occasione persa.
Quindi lasciate perdere le solite proposte, se volete renderli davvero felici fategli dei regali di Star Wars.

Loading...

Vi consigliamo anche