Anticipazione Uomini e Donne: quando inizia e chi è la nuova tronista

Tutte le news sulla trasmissione di Maria De Filippi e sulle puntate che andranno in onda nel 2016: chi sarà la nuova tronista?

Uomini e Donne verso la metà di dicembre sospende la propria programmazione per ritornare dopo le vacanze natalizie. Il talk show sentimentale ideato da Maria De Filippi, dunque, si allontana soltanto momentaneamente dai propri sostenitori per ripartire il prossimo anno. Su Canale Cinque, infatti, andranno presto in onda le attesissime nuove puntate e il pubblico potrà finalmente conoscere quale sarà stata la scelta di Amedeo Barbato, tronista di questa nuova edizione del programma.

Il trono classico ritornerà il prossimo 7 gennaio e i tanti telespettatori di Uomini e Donne potranno seguire la fase finale del complicato percorso di Amedeo. Il tronista campano, più di una volta, sembrava sul punto di cedere e abbandonare il programma, come in precedenza aveva fatto la bellissima Silvia Raffaele, ma Amedeo è riuscito a creare un feeling con la corteggiatrice Sophia Galazzo. Nella puntata registrata lo scorso 12 dicembre, il bel Barbato ha scelto la ragazza originaria di Gela, a dispetto delle altre corteggiatrici che si sono messe in gioco per lui.

Amedeo e Sophia sono dunque una coppia ufficiale e questo rumors è stato confermato anche dai recenti avvistamenti pubblici: alcuni giorni fa, infatti, i due piccioncini sono stati paparazzati per le strade della bella Napoli. Un modo per festeggiare la loro unione, certo, ma anche per mettersi in mostra davanti ai fotografi. In attesa di vedere le puntate integrali e di appassionarci a tutte le fasi della scelta di Amedeo, a Uomini e Donne si sta facendo conoscere Ludovica Valli, la nuova tronista che subito è entrata nelle grazie di Maria De Filippi.

Ludovica ha un problema relativo alla sua età: all’anagrafe la giovane “web influencer” ha soltanto diciotto anni. Per questo sembra che molti pretendenti si siano allontanati da lei perché la vedono come una ragazza troppo giovane. Ma Ludovica non demorde e, ne siamo certi, nelle prossime puntate di Uomini e Donne scopriremo altri aspetti del suo carattere e capiremo se riuscirà a coronare il sogno di trovare l’uomo della sua vita.

Infine, per quanto riguarda il nome della prossima Tronista che dovrebbe sostituire Amedeo, Federica Lepanto, fresca vincitrice del Grande Fratello 14, sembra sia la candidata ideale. La Lepanto, in più di un’occasione, ha rivelato che al momento non sembra interessata a sedersi sul trono più invidiato della televisione italiana. Ma i suoi numerosi fan sperano che possa presto cambiare idea, anche perché la studentessa di Salerno è ancora single: Uomini e Donne, infatti, potrebbe essere l’occasione perfetta per lei, dove mettere in mostra la propria bellezza e trovare finalmente l’anima gemella.

[Foto: www.chedonna.it]