0 Shares 15 Views
00:00:00
15 Dec

Calciomercato: gli ultimi colpi e gli affari già conclusi

LaRedazione
31 gennaio 2014
15 Views
calciomercato

Giornata di Calciomercato decisiva, le trattative rimarranno aperte fino alle 23 di questa sera. Un affare già concluso sembra essere quello tra la Juventus e l’ex attaccante giallorosso Osvaldo, ora in forza al Southampton. Il calciatore è ben intenzionato a giocare di nuovo in Italia dopo soli sei mesi di campionato inglese, la firma del contratto sembra essere una pura formalità.

Sempre in casa bianconera potrebbe esserci l’addio di Quagliarella, da tempo nel mirino di club italiani e non. Tra le squadre più papabili c’è la Lazio, pronta a sostenere l’alto ingaggio dell’ex Udinese per rafforzare il suo attacco. Clamorosa potrebbe essere la riapertura delle trattative per lo scambio Vucinic-Guarin, bloccato la settimana scorsa dopo il veto da parte del presidente dell’Inter.

Ufficiale l’arrivo di Andy Polo all’Inter, che è ad un passo anche da Hernanes, quest’ultimo finito al centro dell’attenzione mediatica dopo il saluto doloroso con i tifosi della Lazio. Anche l’arrivo del brasiliano sembra ormai cosa fatta: trovato l’accordo con il procuratore, si vanno definendo gli ultimi nodi contrattuali con la Lazio. Nella squadra della capitale è arrivato Helder Postiga dal Valencia e questa mattina il giocatore  si è sottoposto alle prime visite mediche di controllo.

Sembra invece essere saltata la trattativa tra Milan e Parma per il trasferimento di Jonathan Biabiany. Il giocatore resterà con gli emiliani fino alla fine della stagione calcistica anche se i nodi da sciogliere sono molti soprattutto per quanto riguarda il futuro di Zaccardo al Milan e di Saponara, quest’ultimo in comproprietà tra le due squadre.

Colpo di scena in casa Napoli, che potrebbe vedere andare via il capitano Paolo Cannavaro, sempre più vicino a chiudere le trattative con il Sassuolo. L’accordo sarebbe ad un passo dall’essere concluso. E’ invece certo l’arrivederci a Pablo Armero che andrà al West Ham (in prestito).

Queste le principali novità dell’ultima giornata di calciomercato, in attesa di altri possibili [e imprevedibili] colpi che potrebbero verificarsi entro le 23 di questa sera.

Loading...

Vi consigliamo anche