Calendario Coppa Italia 2015 e Tim Cup: risultati e prossimi incontri

Chiuso il primo atto degli ottavi di finale di Coppa Italia 2014-2015. La prossima settimana anche i quarti della Tim Cup

Coppa Italia: la prossima settimana i nuovi incontri. La prima parte degli ottavi si è chiusa questa settimana con i quattro match giocati martedì 13, mercoledì 14 e giovedì 15 gennaio del 2015. Per la seconda parte degli ottavi bisognerà attendere la prossima settimana quando si disputeranno, nei giorni di martedì 20, mercoledì 21 e giovedì 22 gennaio i nuovi incontri.

Le gare previste sono le seguenti: Roma Empoli il 20 gennaio 2015 dalle ore 18; Fiorentina-Atalanta dalle ore 18 il 21 gennaio 2015 e Inter-Sampdoria dalle ore 21; Napoli-Udinese il 22 gennaio 2015 dalle ore 21.

Tim Cup: accedono ai quarti Milan, Parma, Lazio e Juventus. Le squadre che proseguono nella corsa e che giocheranno la prossima settimana sono il Milan, il Parma, la Lazio e la Juventus. Il Milan ha battuto nella serata di martedì 13 gennaio in casa per 2 a 1 il Sassuolo, con le reti  di Giampaolo Pazzini e Nigel De Jong. A segnare l’unica rete del Sassuolo Domenico Nicola Sansone.

Mercoledì 14 gennaio ci sono state le sfide di  Parma-Cagliari e Torino-Lazio. La prima si è conclusa con il risultato di 2 a 1 con le reti di Alejandro Gabriel Paletta ed Andrea Rispoli, per il Parma, e l’unica rete di del Cagliari realizzata da Marco-Sau.

Il secondo incontro ha visto la Lazio imporsi per 3 a 1 sul Torino, grazie alle reti di Diao Baldé Keita, Miroslav Klose e Daniel Cristian Ledesma. A segnare l’unica rete granata Alexander Josef Martínez.

Giovedì 15 gennaio del 2015 la Juventus di Massimiliano Allegri porta a casa il risultato più forte battendo per 6 a 1 allo Stadium l’Hellas Verona di Mandorlini. A segnare Giovinco, autore di una doppietta, Pereyra, Pogba, Morata e Coman. Nenè per il Verona al 57esimo.

Calendario Tim Cup. Nei giorni di martedì 20, mercoledì 21 e giovedì 22 gennaio si affronteranno Juventus-Parma e Milan-Lazio.

(Immagine: www.ilcirotano.it)