Risultati Champions League: Inter sconfitta dallo Schalke 04

Pessima notte di Champions League per l’Inter di Leonardo che, data per favorita nella sfida di andata dei quarti di finale contro lo Schalke 04, si è dovuta arrendere concludendo la partita sul punteggio di 2 a 5 che complica l’accesso alla semifinale della Coppa.

Doo essere stata in vantaggio grazie ad un gol prodigioso di Stankovic, la squadra di Milano è letteralmente crollata di fronte ai tedeschi che, pur inferiori a livello tattico e tecnico, hanno dalla loro parte giocatori d’esperienza che si sono applicati al massimo sfruttando tutte le lacune dei padroni di casa.

Tra queste, una difesa che non ha retto all’impatto con Raul e con Edu e anzi con Ranocchia ha anche centrato l’autorete, l’espulsione di Chivu per doppia ammonizione e le due punte di diamante Eto’o e Sneijder talmente stanchi da non riuscire mai a fare la differenza.

Nell’altra partita di andata dei quarti di finale della Champions League che si è disputata ieri sera il Real Madrid ha battuto il Tottenham per 4 a 0 con gol di Adebayor (doppietta), Di Maria e Cristiano Ronaldo.

Gli highlights di Inter-Schalke 04: