Risultati serie A 2011-2012 sesta giornata: Juventus e Udinese prime

Sono la Juventus e l’Udinese a guidare la classifica del campionato di serie A dopo la sesta giornata: le due squadre hanno infatti vinto e convinto contro il Bologna e contro il Milan confermando l’ottimo momento.

La prestazione dell’Udinese ha portato al quasi certo cambio di allenatore sulla panchina del Bologna mentre la vittoria della Juventus in casa contro il Milan ha dimostrato che la squadra di Conte è concreta e riesce a sistemare situazioni che lo scorso anno sembravano impossibili.

Ottima la prestazione del Napoli che nell’anticipo del sabato sera ha vinto contro l’Inter a San Siro e per la prima volta anche la Roma ha regalato la vittoria in casa ai suoi tifosi sconfiggendo l’Atalanta.

Niente da fare per la Fiorentina che, dopo un brillante avvio, ha ceduto in casa alla Lazio mentre il Genoa è stata colpita e affondata dal Parma che in Giovinco trova ancora la sua perla da valorizzare.

Il campionato si ferma ora per un turno a causa degli impegni della Nazionale di calcio e questa è la classifica dopo la sesta giornata:
Udinese, Juventus 11
Napoli, Palermo, Cagliari 10
Roma, Lazio, Chievo 8
Fiorentina, Genoa 7
Catania, Parma 6
Novara, Siena, Milan 5
Atalanta (-6), Inter 4
Lecce 3
Cesena, Bologna 1