Risultati serie A 2011-2012 terza giornata: Juve, Genoa e Udinese prime

Si è concluso con la partita tra Roma e Siena, finita in parità, il primo turno infrasettimanale del campionato di serie A che ha portato anche al primo grande esonero.

Dopo la pesante sconfitta di martedì sera contro il Novara, l’Inter ha infatti deciso di cambiare allenatore e Moratti ha scelto di rimpiazzare Gasperini con l’ex tecnico di Juventus e Roma Ranieri così da salvare una stagione partita malissimo.

Primo pareggio per la Juventus in casa contro un buon Bologna mentre il Napoli non è riuscito a strappare la vittoria contro la bestia nera di sempre, il Chievo, ed è stato sconfitto per 1 a 0.

Pareggio anche per il Milan che ha sofferto in casa contro l’Udinese e oggi si ritrova con ben 3 giocatori infortunati tra cui Pato mentre un ottimo Genoa continua a stupire vincendo contro il Catania e il Palermo rimedia alla sconfitta subita contro l’Atalanta vincendo 3 a 2 contro il Cagliari.

A punteggio pieno ci sono dunque Genoa, Juventus e Udinese con 7 punti seguite da Napoli, Fiorentina, Palermo e Cagliari con 6.

Appuntamento a domani, sabato 24 settembre, con la quinta giornata del campionato di serie A.