’50 sfumature di grigio’: il trailer ufficiale hot

Dopo mesi di attesa è uscito il trailer del film '50 sfumature di grigio'. Poche sequenze in cui si assiste all'incontro tra i protagonisti e all'inizio della loro travolgente relazione

E’ stato rilasciato ieri, 24 luglio, il trailer ufficiale del tanto atteso ’50 sfumature di grigio’. Tratto dal bestseller della scrittrice inglese E. L. James, che ha venduto cento milioni di copie, la pellicola uscirà nelle sale a San Valentino del 2015.

Per far felici i fan della trilogia letteraria più hot degli ultimi anni è stato rilasciato il primo trailer del film con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson. Il trailer dura poco più di due minuti durante i quali vengono mostrate scene apparentemente molto fedeli alle pagine del primo libro.

La protagonista parla in prima persona del suo incontro con il misterioso e affascinante miliardario Christian Grey, conosciuto durante un’intervista per il giornale universitario. La tensione e l’imbarazzo da parte dell’ingenua Anastasia Steele appaiono molto evidenti così come la curiosità da parte di Mr. Grey, che subito inizia a farle delle domande incuriosito dal suo atteggiamento.

I due iniziano così a conoscersi e frequentarsi tanto da non poter più fare l’uno a meno dell’altra. In una scena appare di sfuggita anche Josè, amico di Anastasia segretamente innamorato di lei: il giovane fotografo proverà a baciarla ma dovrà vedersela con la gelosia di Christian. Tuttavia quella che per Anastasia appare come una storia d’amore romantica nasconde dell’altro ed è lo stesso Grey a svelarle il suo segreto. L’uomo ammette di avere gusti molto particolari e introduce la giovane nel suo mondo fatto di maschere di seta, frustini e una misteriosa stanza sotto chiave. Per la giovane inizia così un nuovo viaggio per scoprire fino a dove può spingersi per amore e per cercare il piacere, cercando di restare accanto all’uomo che ama.

Il trailer in America è stato presentato durante il programma “Today” della NBC ma in una versione ridotta e censurata per essere adatto al grande pubblico. Sul web, invece, è possibile vedere la versione integrale del trailer nel quale in alcuni brevi frammenti appaiono anche un frustino e una corda rossa che lega la protagonista bendata su un letto.
Qualche giorno fa a grande sorpresa la cantante Beyoncè ha svelato sul suo profilo Instagram il teaser della colonna sonora con una nuoca versione del pezzo “Crazy in love”.

I fan di ’50 sfumature di grigio’ sono rimasti molto soddisfatti da questo primo trailer ufficiale decisamente hot.