Cameron Diaz nuda in ‘Sex Tape’

Cameron Diaz apparirà completamente nuda nel suo nuovo film 'Sex Tape', commedia basata su un filmino hard finito in rete

Il film hard di Cameron Diaz rubato circola in rete. Sostanzialmente, è questa la trama della prossima commedia dell’attrice californiana, in uscita il prossimo 16 luglio.

La pellicola, interpretata dalla quarantaduenne Cameron Diaz e dal trentaquattrenne Jason Segel (protagonista della fortunata serie “How I met your mother“), parla di una coppia che, dopo dieci anni di matrimonio, cerca di ridare brio alla propria vita sessuale girando un filmino hard. I due non immaginano però che il loro film possa finire in rete, con tutti gli equivoci e i problemi che questo comporta per la loro vita privata.

Il tape finisce infatti nel cloud di Apple e viene visualizzato da tutti gli amici e parenti a cui la coppia ha regalato tablet e smartphone.
Il risultato è una commedia divertente e leggera, condita di battute fortunate e con un pizzico di pepe dovuto alla presenza di alcune scene ad alto tasso erotico.

La splendida Cameron Diaz apparirà completamente senza veli in ‘Sex Tape’. Nonostante il fisico statuario e le quarantadue primavere, la bella attrice californiana non era mai apparsa in scene di nudo nel corso della sua lunga e fortunata carriera.

La decisione di spogliarsi per la prima volta a quarantadue anni è stata presa da Cameron Diaz con naturalezza: l’attrice statunitense ha infatti ammesso di aver deciso con serenità e di sentirsi a suo agio con il suo corpo.
Da qui, la decisione di spogliarsi davanti al regista è stata pressoché immediata.

Cameron ha ringraziato il regista Jake Kasdan e il co-protagonista del film Jason Segel per averla fatta sentire completamente a proprio agio.
Segel ha ribadito che Cameron è un’attrice di caratura mondiale e che è stato eccitante girare scene di nudo al suo fianco, dato che ha un fisico che potrebbe fare invidia a molte ventenni nonostante le quarantadue primavere. Il film uscirà nelle sale italiane nel corso del mese di agosto.

Cameron Diaz è visibile in rete completamente nuda per la prima volta, grazie al suo film hard rubato diffuso nel web.