0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

Cinema: Luke Bracey per il remake di Point Break

LaRedazione
25 febbraio 2014
13 Views
point brak luke bracey

Alcon Entertainment ha recentemente annunciato che entro l’estate prossima inizieranno le riprese del remake del film cult degli anni novanta ‘Point Break‘.

Sul film sono già piovute diverse critiche sopratutto dagli appassionati della versione originale, ma stando alla composizione del cast, anche il remake nasce sotto ottimi auspici.

Il cast inizia a delinearsi e si parla già di grandi nomi: Dopo la conferma del bello e impossibile Gerard Butler, ecco che il cast si arricchisce di un altro pezzo da novanta, l’attore australiano Luke Bracey è infatti stato scritturato per interpretare il ruolo del protagonista Johnny Utah, all’epoca interpretato dall’indimenticabile Keanu Reevs. Gerard Butler invece vestirà i panni di Bodhi, il rapinatore di banche innamorato del surf.

Il film narra l’avventura di un agente dell’FBI, Johnny Utah, il quale finirà per doversi infiltrare in una banda criminale. L’adrenalina sale quando l’agente sotto copertura dovrà cimentarsi in ardite prove di sport estremo, dal surf al paracadutismo con lo scopo di catturare una banda di rapinatori.

Questo sembra essere un periodo lavorativo estremamente florido per il giovane Bracey. Luke ha difatti appena finito di girare il film “Joe: la vendetta” nel ruolo del co-protagonista, inoltre a breve lo vedremo in un classico del romanziere Nicholas Spark, ne ‘Il Meglio di me’ con Michelle Monaghan e James Marsden.

La regia è stata affidata a Ericson Core, conosciuto per aver già diretto ‘Invincible’. A Kurt Wimmer invece, la penna che redigerà lo script della pellicola.

L’attesa per vedere Luke Bracey nel remake di Point Break è già iniziata: appuntamento al 2015 per uno dei film più adrenalinici delle ultime stagioni cinematografiche!

Loading...

Vi consigliamo anche