Disney Pixar pubblica il trailer di “Finding Dory”, sequel di Nemo

È il primo trailer del sequel di “Alla ricerca di Nemo”. La data di uscita in Italia e tutto quello che c'è da sapere su "Finding Dory"

La Dinsey Pixar ha pubblicato il trailer ufficiale di “Finding Dory”, sequel di “Alla ricerca di Nemo”, sempre prodotto dalla Disney. Stavolta la protagonista sarà Dory, la smemorata compagna di viaggio del pesce pagliaccio Marlin.

In Italia dal settembre 2016. Il pubblico italiano dovrà accontentarsi del trailer ufficiale perché la nuova storia arriverà nei nostri cinema il 14 settembre 2016. Mancano ancora molti mesi e i bambini dovranno essere pazienti per vedere questo nuovo capitolo di avventure che coinvolge Nemo e la sua combriccola. L’uscita nelle sale americane è prevista invece per il 17 giugno 2016.

Alla ricerca delle origini. La simpatica pesciolina chirurgo vivrà l’avventura di tornare alle sue origini ed avrà come compagni di viaggio l’octopus Hank ed il cetaceo Bayley. Obiettivo di questa nuova storia è andare alla ricerca dei suoi genitori: Jenny e Charlie. Un viaggio che comporterà nuove avventure e pericoli per i nostri piccoli amici. A doppiare la protagonista sarà nuovamente Ellen DeGeneres.

L’attrice, comica, doppiatrice e conduttrice televisiva statunitense, presentatrice del talk show The Ellen DeGeneres Show, ha così commentato sul suo profilo Facebook la notizia: “Ho aspettato dieci anni per mostrarvi questo“. La regia è di Andrew Stanton, lo stesso che nel 2003 ha conquistato un Oscar con “Finding Nemo”.

(Immagine: vimeo.com)