0 Shares 18 Views
00:00:00
12 Dec

Festa del cinema: 3 euro il prezzo dei biglietti anticrisi

Michela Fiori
8 maggio 2014
18 Views
Festa del cinema 2014: biglietti a 3 euro

Parte oggi, 8 maggio, la Festa del cinema. Giunta ormai alla seconda edizione, è diventata uno degli appuntamenti più attesi dell’anno. Se vi piace andare al cinema e volete fare una scorpacciata di film questo è il momento giusto: la cuccagna dura fino al 15 maggio. Potrete andare al cinema a prezzi ridotti e vedere anche film di prima visione. Durante la festa del cinema il costo del biglietto del film varia dai 3 ai 5 euro (per i film in 3D).

Se avete saltato quel film che vi interessava tanto, questo sembra essere il momento buono. La programmazione mette a disposizione 22 film che spaziano tra horror, animazione e commedia.

Per gli amanti dei film d’animazione la programmazione della festa del cinema mette a disposizione due film degli anni ’80 proposti per la prima volta in sala: Principessa Mononoke e Nut Job.

Chi preferisce i film d’azione invece può andare a vedere a prezzo ridotto Godzilla, Brick mansion l’ultimo film di Paul Walker e Parker” che vede protagonisti Statham e Jennifer Lopez.

Più ampia l’offerta per i film drammatici e le commedie. Se volete sedervi sulla sedia del cinema e rilassarvi potete vedere: ‘The English Teacher’, ‘Un fidanzato per mia moglie’, ‘Amore oggi’, ‘Padre vostro’ e ‘Ghost movie 2’. Se siete più per i film drammatici la festa del cinema vi propone in programmazione: l’ultimo film di James Gandolfini ‘Non dico altro’, ‘Locke’, ‘Tracks’, ‘Marina’, ‘Alabama Monroe’, ‘Ritual’, ‘Grace di monaco’, con Nicole Kidman.

Per chiudere segnaliamo, per i più audaci, il film horror la stirpe del male e due thriller: Devil’s knot di Atom Egoyan e The german doctor. Benvenuta festa del cinema.

Vi consigliamo anche