0 Shares 16 Views
00:00:00
16 Dec

Godzilla: arriva un nuovo trailer

LaRedazione - 26 febbraio 2014
LaRedazione
26 febbraio 2014
16 Views
Godzilla, arriva un nuovo trailer

Arriverà nelle sale italiane il 15 maggio ma è già online il nuovo trailer del film Godzilla per la regia di Gareth Edwards.

Il nuovo trailer del film racconta in due minuti il meglio della storia del Reboot della saga nipponica, lasciando agli spettatori, però, un pizzico di curiosità, quanto basta per recarsi al cinema il prossimo 15 maggio e vederlo direttamente sul grande schermo.

Una voce narrante accusa le autorità di non essere state sincere: quello che sta accadendo in America non è frutto di una calamità naturale ma è piuttosto il qualcosa che non si capisce cosa sia ma che porta con sè un’unica certezza. L’umanità verrà riportata con un solo balzo all’età della pietra.

A questo punto la scena cambia e la voce racconta cosa è accaduto in passato. Nel 1954 le autorità statunitensi portarono avanti una serie di esperimenti – ufficialmente classificati come test nucleari – che però non erano ciò che sembravano: si trattava infatti di tentativi di uccidere questa “Cosa” che viveva nell’Oceano Pacifico. Ora la “Cosa” è tornata e l’umanità è in pericolo.

L’arroganza dell’uomo è pensare che la natura sia sotto il suo controllo e non il contrario, come invece dimostrerà Godzilla. A questo punto si susseguono sullo schermo le immagini più catastrofiche del film e la strenue resistenza che un gruppo di uomini, soldati ma anche gente comune, cerca di opporre alla forza brutale della natura che si ribella. Come nella pellicola del 1998, anche questa volta la storia è ambientata a New York.

Il trailer si chiude con la schermata che riporta la data di uscita del film e la possibilità di vederlo sia in 2D che in 3D.

Il film, che prevede la partecipazione di attori del calibro di Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, Bryan Cranston, Sally Hawkins, David Strathaim e Ken Watanabe, è attesissimo dai fans del genere mostruoso/catastrofico anche perchè il regista – che aveva già firmato Monsters – è una garanzia di qualità. La storia, poi, è tratta dal fumetto di Ishirō Honda che è un autore giapponese maestro del genere.

Il nuovo film di Godzilla è prodotto e distribuito dalla Warner Bros in collaborazione con la Legendary Pictures; su YouTube il trailer ha già raccolto oltre i sedicimila commenti in poche ore, probabilmente il successo al botteghino, è soltanto dietro l’angolo.

 

Loading...

Vi consigliamo anche