0 Shares 15 Views
00:00:00
18 Dec

Guardiani della Galassia: il trailer

LaRedazione - 19 febbraio 2014
LaRedazione
19 febbraio 2014
15 Views
Guardiani della Galassia: il trailer

Ecco in arrivo i ‘Guardiani della Galassia‘, il nuovo e attesissimo lungometraggio che ha per protagonisti personaggi ispirati al mondo dei fumetti.

Da alcuni anni riscuotono sempre maggior successo i protagonisti delle case Marvel e Dc, suscitando perciò l’interesse di registi e sceneggiatori. Ciò giustifica pertanto la produzione di una nuova avventura tratta dagli intramontabili comics americani. Marvel lascia però tutti a bocca aperta proponendo un titolo fresco e decisamente nuovo ‘Guardian of The Galaxy’.

Stavolta il protagonista è Peter Quill, meglio noto come Star-Lord, che dovrà salvare la Terra da una pericolosa minaccia, una  forza cosmica di proporzioni epiche e sarà accompagnato da un gruppo di improbabili amici e colleghi.

Il trailer di due minuti e trenta secondi che finalmente è stato lanciato, soddisfa le curiosità dei molti fan del mondo dei fumetti fumetti, svelando piccoli dettagli e dando un’idea generale delle atmosfere e ambientazioni del film. Il breve ma intenso trailer lascia intuire a grandi linee quale sarà lo svolgimento della pellicola, che si presenta come spassosa e irriverente, ma che affiancherà di certo a tale comicità un serio e accorato sentimento di eroismo e patriottismo, in pieno stile Marvel. A condire il tutto di una marcia in più saranno gli spettacolari effetti speciali.

Ad affiancare il protagonista, interpretato da Chris Pratt, vi saranno personaggi abbastanza fuori dalle righe, come un albero dall’aspetto umano e un procione pistolero, i quali rappresenteranno il lato più irriverente del film. Nel cast, nonostante sia perlopiù composto da personaggi animati in computer graphics, si annoverano nomi come Vin Diesel e Bradley Cooper. Questi ultimi sono i doppiatori rispettivamente dei personaggi di Groot e Rocket Raccoon.

Scritto e diretto da James Gunn, già noto come sceneggiatore degli esilaranti film di Scooby Doo, Guardiani della Galassia si preannuncia come un film scanzonato e piacevole da vedere, sicuramente adatto agli estimatori dei fumetti Marvel, ma anche a chi semplicemente vuole trascorrere una serata piacevole e apprezzare un po’ di sana comicità.

Guardiani della Galassia, al cinema a partire dalla metà dell’estate, giungerà in Italia solo il prossimo autunno. Nel frattempo non resta che godersi il trailer ufficiale.

Loading...

Vi consigliamo anche