0 Shares 28 Views
00:00:00
15 Dec

The Lego Movie: i nuovi spot italiani

LaRedazione
10 febbraio 2014
28 Views
The Lego Movie: i nuovi spot italiani

In occasione dell’uscita del film ‘The Lego Movie‘ in Gran Bretagna, sono stati diffusi nuovi spot tv molto divertenti in quanto, ironicamente realizzati con i Lego.

Prodotto dalla Warner Bros e già campione di incassi negli Stati Uniti, il film sui popolari mattoncini danesi Lego è circondato da grandi attese. La sezione italiana della casa Warner ha deciso di rincarare la dose con due nuovi spot che presentano brevemente (29 e 15 secondi rispettivamente) le vicende di The Lego Movie.

Protagonista delle peripezie è Emmet, un personaggio del tutto ordinario nell’universo parallelo dei Lego: una vita normale e rispettosa delle regole fin quando, per un grossolano errore viene identificato come un individuo dai poteri straordinari, il solo in grado di fermare il malvagio tiranno che minaccia la pacifica vita nel mondo di mattoncini.

L’ignaro Emmet (voce di Chris Pratt) si ritroverà catapultato in un’avventura più grande di lui, piena di peripezie e gag irresistibili (che già si lasciano intravedere nei seppur brevi trailer) accompagnato dal vecchio mistico Vitruvirus (Morgan Freeman) e la ragazza ”dura come la roccia” Lucy (Elizabeth Banks di ”Hunger Games”) che ha una relazione con il misterioso Batman (Will Arnett).

Il cattivo è il Presidente Business (Will Ferrell), un malvagio CEO che tenterà di dominare il mondo aiutato a Bad Cop / Good Cop (Liam Neeson), un poliziotto piuttosto strambo dotato, come si evince già dal nome, di una doppia personalità e inarrestabile di fronte al suo obiettivo: catturare Emmet.

I registi e sceneggiatori del film, che sarà disponibile sia in 2D che in 3D sono Phil Lord e Christopher Miller (21 Jump Street, Piovono Polpette). Il soggetto invece è tratto da un racconto di Dan e Kevin Hageman che vede come protagonisti proprio dei personaggi in mattoncini Lego.

Nel film interagiranno personaggi del mondo Lego ormai popolari con personaggi totalmente nuovi in uno spettacolo totalmente innovativo: insieme con il film è stato lanciato il videogioco, per tutte le console, che permetterà ai fan di seguire le avventure dei propri personaggi preferiti anche sulla propria console, muovendo le loro azioni.

Il 20 febbraio uscirà nelle sale italiane il film ‘The Lego Movie’ in 3D distribuito dalla  Warner Bros Italia e già dai nuovi spot che circolano in rete si intuisce che numerose saranno le avventure che ci riserveranno i mattoncini colorati più famosi del mondo.

 

Loading...

Vi consigliamo anche