0 Shares 11 Views
00:00:00
13 Dec

Maleficent: nel nuovo trailer Lana Del Rey canta Once Upon a Dream

LaRedazione
28 gennaio 2014
11 Views
Maleficent nel nuovo trailer Lana Del Rey canta Once Upon a Dream.

E’ Lana Del Rey ad interpretare il brano Once Upon a Dream, che fa parte della colonna sonora di Maleficent, la pellicola considerata una versione in stile dark de La bella Addormentata, nella quale l’affascinante Angelina Jolie recita nel ruolo di Malefica.

La celebre cantante statunitense ha dato vita ad una versione speciale della nota melodia che caratterizzava il celebre film d’animazione della Disney risalente al 1959, La Bella Addormentata nel Bosco.

La versione inedita interpretata da Lana Del Rey, è stata presentata nel corso della 56esima edizione dei Grammy Awards, in un evento condensato nel breve volgere di novanta secondi che ha rappresentato uno degli eventi cruciali della serata.

Maleficent narra la vicenda inedita di Malefica, la leggendaria strega ammirata nel classico della Disney, andando in particolare a soffermarsi sulla vicenda riguardante l’episodio che ha contribuito a renderla così cattiva, il tradimento subito che ne ha definitivamente indurito il cuore.

Mossa dal desiderio di fornire adeguata protezione alla terra da lei signoreggiata con modi spietati, Malefica si spinge a lanciare una maledizione dal carattere praticamente irrevocabile su Aurora, la figlia del nuovo sovrano. Quando la stessa Aurora diventa un pericolo sempre più manifesto per lei, con la sua intenzione di arrivare a pacificare il regno, lo scontro tra le due diventa sempre più radicale.

Once Upon a Dream, nella versione cantata da Lana Del Rey, sarà ora a disposizione in via gratuita per un periodo limitato esclusivamente su Google Play. Per Lana Del Rey, quindi, dopo il soundtrack de Il grande Gatsby, ancora un impegno di grande rilievo nell’ambito della musica per il cinema, che ne conferma la bravura.

Il nuovo trailer di Maleficent, con il brano di Lana Del Rey circola in rete e ha innescato grande curiosità tra gli appassionati, in vista della definitiva uscita nelle sale della pellicola.

Vi consigliamo anche