0 Shares 5 Views
00:00:00
25 Nov

Miriam Leone e Fabio Volo presto al cinema con il film “La grande seduzione”

Gianfranco Mingione
27 aprile 2015
5 Views
Miriam-Leone_presto al cinema ne la grande seduzione

Piccolo e grande schermo per Miriam Leone. È un periodo certo molto impegnativo e ricco di soddisfazioni per l’ex Miss Italia che balzerà agli occhi degli italiani anche sul grande schermo. La Leone sarà la protagonista femminile de “La grande seduzione”, dopo aver conquistato il pubblico vestendo i panni di Veronica Castello, la sexy soubrette della serie 1992, e quelli di Clara, una bella nobildonna di inizio Novecento ne “La Dama Velata”.

In coppia con Fabio Volo. L’ex Miss Italia sarà in coppia con Fabio Volo che interpreterà un dottore trovatosi per caso nel paesino in cui vive e lavora come barista la Leone. La regia è diretta dallo sceneggiatore Massimo Gaudosio che, all’attivo, ha anche collaborato come sceneggiatore in film quali Gomorra e Benvenuti al Sud.

La trama. Le riprese del film sono state girate tra Castelmezzano, Pietrapertosa e Potenza. Il sindaco di un paesino vuole rilanciare l’economia locale che si basa soltanto sulla pesca e i suoi abitanti vivono grazie ai sussidi statali. Per farlo vuole aprire un’azienda ma, per far sì che ciò avvenga, deve coinvolgere un medico. E qui inizia la gara di seduzione verso il dottore capitato lì per caso (Fabio Volo), ed entra così in scena una barista molto sexy (Miriam Leone). Il film è il remake del canadese “La grand séduction”, uscito nelle sale nel 2004 e diretto da Jean-Francois Pouliot.

L’uscita del film ancora un mistero. Dell’uscita del film ancora non si sa nulla, sebbene si parli di maggio prossimo come data di uscita nelle sale. A tal proposito, a inizio aprile, fu proprio uno degli attori del cast, Silvio Orlando, ad affermare: “Questo film sta entrando nella leggenda. E’ il film più pronto della storia del cinema e che meno esce” (fonte: velvetcinema).

[Foto: www.vanityfair.it]

Vi consigliamo anche