0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

‘Noah’ al cinema dal 10 aprile: il trailer italiano

LaRedazione
12 febbraio 2014
12 Views
'Noah' al cinema dal 10 aprile il trailer italiano

Cresce l’attesa per ‘Noah’, il nuovo epico film firmato Darren Aronofsky. Il regista, già noto per pellicole come The wrestler e Black swan, torna a regalare al pubblico un lungometraggio di grande spessore. Dopo una lunga attesa fatta di indiscrezioni e brevi commenti degli interpreti, arriva il trailer italiano.

Lungo due minuti e trentuno secondi, il trailer cinematografico riesce a dare una sostanziosa anticipazione di quanto ci riserva Noah. Le atmosfere sono cupe e ricche di pathos, mentre i personaggi risultano ben delineati e affascinanti. In pochi attimi lo spot, che sta registrando un altissimo numero di click negli ultimi giorni, mostra diverse scene di uno dei film biblici probabilmente più rappresentativi degli ultimi anni.

La storia è quella di Noè e dell’ira divina che, dopo aver appurato la malvagità degli uomini e le ingiustizie che imperversano sulla Terra, si scatena annunciando la fine del mondo. L’apocalisse si verificherà sotto forma di un diluvio, il cosiddetto diluvio universale. Esso coinvolgerà tutte le creature viventi e solo gli innocenti, una coppia per specie, potranno salvarsi. Il ruolo di salvatore spetta naturalmente a Noè e alla sua Arca.

Magistralmente interpretato da Russell Crowe, che riesce a rivestire con grande naturalezza i panni di un personaggio tanto complesso e rilevante. Ad affiancarlo è certamente un cast d’eccezione, da quanto mostrano i brevi ma intensi istanti del trailer. Troviamo infatti Jennifer Connelly, Logan Lerman, Emma Watson, Douglas Booth e Ray Winstone, senza tralasciare una breve ma splendida interpretazione di un attore del calibro di Anthony Hopkins.

Noah promette di soddisfare sia gli appassionati delle tematiche inerenti la fede e le grandi storie dell’antichità, sia gli amanti del buon cinema, che non resteranno delusi da una storia curata nei dettagli e ricca di effetti speciali spettacolari.

Le atmosfere, le ambientazioni, gli intrecci tra mito e fantasia, fanno di Noah un film da non perdere. Il 10 aprile giungerà nelle sale italiane quello che si preannuncia come un capolavoro, o quantomeno come una pellicola che farà a lungo parlare di sé.
Non resta che attendere per vedere ‘Noah’ al cinema dal 10 aprile e godersi nel frattempo il suo coinvolgente trailer italiano.

 

Loading...

Vi consigliamo anche