0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

Sacha Baron Cohen per il seguito di ‘Alice in Wonderland’

LaRedazione
22 gennaio 2014
11 Views
sacha baron cohen alice in wonderland 2

Sacha Baron Cohen sarà al fianco di Johnny Depp in ‘Through the Looking Glass’, nome provvisorio del sequel di ‘Alice in Wonderland‘.

Nulla ancora si sa della trama nè della parte, ma è certo che, in caso di accordo, Cohen dovrebbe interpretare la parte del cattivo di turno. Le parti non sembrano troppo distanti ed a breve dovrebbe arrivare conferma della firma.

Secondo le indiscrezioni della rivista Variety, alla regia della nuova pellicola dovrebbe esserci James Bobin, produttore e regista di diverse serie televisive e commedie cinematografiche, per il film tratto dal seguito letterario di Alice intitolato ‘Attraverso lo specchio’. Bobin sostituirà così Tim Burton.

Nel cast confermato Johnny Depp nella parte del Cappellaio matto ed anche la splendida Mia Wasikowska nei panni di Alice. Alla sceneggiatura nuovamente Linda Woolverton.

Alice in Wonderland – uscito nel 2010 – è stato un successo di botteghino, grazie anche alla regia di Tim Burton, ed ha incassato in tutto il mondo più di un miliardo di dollari, vincendo anche due Oscar. L’uscita della nuova pellicola, invece, è prevista per il 26 Maggio 2016.

Il poliedrico Sacha Baron Cohen sarà impegnato anche nel film ‘The Lesbian’, sia come attore che come regista, dove racconterà la storia del miliardario cinese che promise di ricoprire di denaro chiunque riuscisse a “salvare” sua figlia dall’omosessualità; ma anche in quello di ‘Grimsby’ del regista Louis Leterrier, una commedia di spionaggio; e infine in un progetto segreto del quale l’attore e regista non vuole ancora parlare.

La presenza di Sacha Baron Cohen in ‘Alice in Wonderland – Parte II’ sarà una garanzia di successo? Molto probabile, per un progetto che si avvia ad essere l’ennesimo trionfo di botteghino.

Vi consigliamo anche