0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Star Wars VII: torneranno Luke, Leia e Han?

LaRedazione
14 gennaio 2014
13 Views
Star Wars VII torneranno Luke, Leia e Han

Ritorneranno Luke, Leia e Han in Star Wars VII? La domanda che milioni di fans in tutto il mondo si pongono da tempo, potrebbe presto trovare risposta. Dopo molti rumors riguardanti la realizzazione del film, il progetto ha ufficialmente preso il via alla fine del 2013.

Sarà il celebre regista J.J. Abrams ad occuparsi della realizzazione della pellicola, e iniziano e circolare le voci riguardo al cast e alla trama del settimo episodio di una delle saghe di fantascienza più amate di tutti i tempi. Innanzitutto, dovrebbero essere i personaggi più conosciuti della serie a ricoprire i ruoli da protagonisti del nuovo capitolo. Stiamo parlando di Luke Skywalker, della principessa Leia e di Han Solo, ovvero coloro che diedero il via alla leggenda con l’episodio quattro.

Proprio la somiglianza con gli attori originali potrebbe essere un fattore determinante per la scelta dei nuovi interpreti. Nel primo Star Wars, Luke Skywalker era interpretato da Mark Hamill, mentre i panni dello spericolato pilota interstellare Han Solo erano vestiti da Harrison Ford. Proprio per la notevole somiglianza con Mark Hamill, stavolta la parte di Luke potrebbe toccare a Jesse Plemons, già noto al grande pubblico per la sua partecipazione alla pluripremiata serie televisiva Breaking Bad.

Si parla però per il momento esclusivamente di voci, visto che nessuna decisione ufficiale è stata presa. Anzi, altri nomi importanti stanno circolando riguardo agli attori principali dell’attesissimo nuovo episodio. Tra di essi c’è anche quello di Michael Fassbender, e sembra prendere quota anche la candidatura di Hugo Weaving. Quest’ultimo, emergente attore australiano, potrebbe interpretare un soldato non meglio identificato, per il quale si era fatta esplicita richiesta nei primi casting del film.

Star Wars VII offrirà dunque probabilmente grande spazio ai personaggi più amati della serie, ma introdurrà anche nuovi profili che, nelle intenzioni della produzione e di Abrams, dovrebbero entrare di prepotenza nei cuori degli appassionati. Nonostante questo, i personaggi principali del primo episodio, ovvero Luke, Leia e Han Solo, avranno un ruolo di primo piano nella storia, al contrario di quello più marginale che era stato destinato loro nella prima bozza della sceneggiatura.

Ad ogni modo, considerando che l’uscita ufficiale del film è prevista per il 18 dicembre 2015, a breve si avranno nuove informazioni. E così i fans della serie potranno finalmente sapere se in Star Wars VII ritorneranno Luke, Leia e Han.

 

Vi consigliamo anche