0 Shares 8 Views
00:00:00
15 Dec

‘The face of an angel’, il trailer del film su Amanda Knox

LaRedazione - 5 febbraio 2014
LaRedazione
5 febbraio 2014
8 Views
the face of an angel

A pochi giorni dalla condanna di Amanda Knox e del suo ex fidanzato Raffaele Sollecito per l’omicidio di Meredith Kercher, è stato diffuso il primo trailer di ‘The face of an angel‘.

Solo qualche giorno fa la sentenza della corte d’assise d’appello a Firenze aveva condannato a 28 anni e 6 mesi Amanda Knox e a 25 anni il suo ex fidanzato Raffaele Sollecito per l’omicidio della giovane studentessa Meredith Kercher, avvenuto a Perugia nel 2007. Adesso è disponibile online il primo trailer che narra le vicende della giovane americana e del suo ex fidanzato.

La condanna in appello ed il divieto di espatrio hanno riportato l’attenzione sul delitto di Meredith ed il sito Variety ha colto l’occasione per diffondere il primo trailer del nuovo film ‘The face of an angel’. La pellicola sarà diretta dal famoso regista Michael Winterbottom, che già in passato ha fatto discutere per i suoi film come ‘Road to Guantanamo’ e ‘The Killer Inside Me’.

Come si può osservare dal trailer, il cast del film comprende attori del calibro di Cara Delevigne, Kate Beckinsale e Daniel Bruhl. Il film di Winterbottom non è la prima pellicola cinematografica dedicata al delitto di Perugia, infatti in America è stato già realizzato un tv movie, ‘Amanda Knox’, che ha scatenato numerose critiche sia negli Stati Uniti che in Italia.

La nuova pellicola narra la storia dell’omicidio di Meredith Kercher secondo il punto di vista di un documentarista, interpretato da Daniel Bruhl, e di una giornalista, interpretata da Kate Beckinsale, ai quali viene affidato il compito di svolgere indagini e di raccogliere informazioni sulla giovane ragazza uccisa.

Il trailer verrà diffuso durante la sessione di pitching della Berninale, l’European Film Market, e avrà lo scopo di ricevere ulteriori finanziamenti per la produzione.

‘The face of an angel’ è ancora in fase di produzione e la data di uscita è prevista per la fine del 2014.

 

Loading...

Vi consigliamo anche