0 Shares 18 Views
00:00:00
15 Dec

Transformers 4: l’era dell’estinzione, primo trailer italiano

LaRedazione - 5 febbraio 2014
LaRedazione
5 febbraio 2014
18 Views
Transformers 4: l'era dell'estinzione

Transformers 4: l’era dell’estinzione‘ è il quarto capitolo della fortunata saga cinematografica, portata sul grande schermo nel 2007. La trasposizione ha riscosso un enorme successo in questi ultimi anni.

A tre anni di distanza dall’ultimo film, il sequel preannuncia grandi sorprese e novità. I fan di tutto il mondo non sono più nella pelle e pretendono, dopo la lunga fase di suspense, delle consistenti anticipazioni. Finalmente qualche indiscrezione è venuta a galla, soprattutto grazie al recente lancio del primo trailer italiano. Solo quarantaquattro secondi di immagini, che bastano però a dare una chiara idea del quarto capitolo della saga.

Dallo spot si evince in effetti che sono tante le modifiche apportate dagli sceneggiatori. Innanzitutto il cast è totalmente cambiato, probabilmente per dare una ventata di novità alla tanta acclamata serie di film. Protagonista maschile sarà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yeager, alle prese con le sue pessime invenzioni e con la figlia Tessa.

Altre novità riguardano invece il mondo dei cosiddetti robottoni, ridisegnati totalmente, ai quali viene conferito un differente stile grafico e una diversa trasformazione veicolare. Si vocifera in effetti che siano stati assunti nuovi responsabili degli effetti speciali, proprio al fine di regalare un tocco nuovo al tutto.

Confermata inoltre la presenza dei Dinobot, i quali risultano molto amati dai fan per la loro simpatica forma preistorica. Andato in onda per la prima volta durante i minuti di intervallo del Super Bowl, il trailer anticipa momenti ricchi di adrenalina e combattimenti. Decepticon e Autobot sono quasi spariti dalla Terra, ma la lunga battaglia tra bene e male continuerà a vivere grazie alla minaccia di un’antica civiltà di Transformers che punterà alla conquista del nostro pianeta.

Insomma Trasformers 4, ambientato circa quattro anni dopo la fine del terzo capitolo, promette di non deludere né gli instancabili appassionati dei robot giganti né di deludere chi è alla ricerca di emozioni nuove e di un’avventura tutta da scoprire. Le pressioni fatte dai fan per ottenere notizie e spoiler di ogni genere assicurano al film, in uscita a luglio nelle sale italiane, un vero e proprio record di incassi. Tutti si aspettano e sperano che il nuovo lungometraggio sia all’altezza dei precedenti.

Non resta pertanto che aspettare il 10 luglio e godersi nel frattempo il primo trailer italiano di Transformers 4: l’era dell’estinzione.

 

Loading...

Vi consigliamo anche