0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Transformers 4: nel nuovo film, Optimus alle prese con un dinosauro!

LaRedazione - 3 febbraio 2014
LaRedazione
3 febbraio 2014
14 Views
Transformers: Age of Extinction

Nel quarto capitolo di ‘Transformers‘, ‘Age of Extinction‘, Michael Bay ha deciso di introdurre i Dinobot, grazie ad un cast completamente rinnovato che include attori come Mark Wahlberg, Nicola Peltz, Jack Reynor, Kelsey Grammer, Stanley Tucci, TJ Miller, Titus Welliver, Han Geng, Sophia Myles e Li Bingbing.

‘Transformers: Age of Extinction’ ricorda gli avvenimenti del film precedente anche se il cast umano sarà completamente diverso.

Non si tratta quindi di un reboot ma di una continuazione anche se si lavora con un nuovo cast per un nuovo gruppo di personaggi. La prima immagine del nuovo capitolo della saga Transformers è stata pubblicata dalla rivista Empire e mostra Optimus Prime in assetto da guerra ed equipaggiato con una spada.

Il look del Transformer è stato completamente ridisegnato dagli autori: il colore rosso che ha caratterizzato l’autobot nei capitoli precedenti si è consumato quasi del tutto, tanto da far esporre la maggior parte degli ingranaggi che lo compongono. In seguito all’immagine pubblicata dalla rivista Empire sono iniziate a circolare sul web altri poster e altre informazioni riguardanti il nuovo capitolo, ma il primo trailer è stato diffuso solamente durante il Super Bowl 2014 del 2 febbraio.

Le informazioni su Transformers 4 sono ancora poche ma fino al 27 giugno i produttori consentiranno ai fans di scoprire cosa li attende nell’ultimo film grazie al rilascio di ulteriori trailer e immagini.

 

Loading...

Vi consigliamo anche